Jump to content
Nokioteca Forum

Tony Hawks - Tomb Raider - Pandemonium - Colin Mcrae Rally Funzionanti Su 6630


Bongoman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente io ho messo i blz, ho messo i fix e funzionano tutti... :blink:

tony hawk non interessandomi non l'ho provato ma visto 3 su 4 mi vanno direi che statisticamente va anche tony hawk b)

ho testato anche io un paio di versioni blz. aggiunto le fix e killato un pò di processi (ram libera 8.456M) ma purtroppo non ne vogliono sapere di partire. qualcuno sarebbe così gentile in pm (vipregoooooooo l'ho lasciato a metà sul mio nokiovo) da consigliarmi un "negozietto" dove trovare la versione non blz di tomb raider? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

boh nn so ke dire io ho provato le versioni sia blz ke non ti tomb raider ke tony hawk.. le blz nn partonon (neanke col fix) le versioni nn a cartelle partono.. bah.. cmq nn rompo le scatole al bluethoot e e vanno ke è una pakkia... colin mi ha un po deluso.. tony hawk e tomb raider sono spettacolari.. ora provo pandemonium xkè sono curioso...CIAUZ!

cmq ottimo lavoro!!

Modificato da Sapphire 88
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sono una franaaa!!!

Ho copiato la cartella System di Tomb Raider sulla MMC e la cartella del gioco compare per magia sul menù del mio 6630... ma quando clicco sull'icona non succede niente, il gioco non parte... Ma le fix dove le devo mettere? I due file li devo sostituire agli altri due con lo stesso nome che si trovano nella cartella apps?!?

Aiutatemi vi pregooo!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sono una franaaa!!!

Ho copiato la cartella System di Tomb Raider sulla MMC e la cartella del gioco compare per magia sul menù del mio 6630... ma quando clicco sull'icona non succede niente, il gioco non parte... Ma le fix dove le devo mettere? I due file li devo sostituire agli altri due con lo stesso nome che si trovano nella cartella apps?!?

Aiutatemi vi pregooo!! b)

yes, devi sostituire i file del fix con quelli nella cartella del gioco.. assicurati d avere almeno 8mb d memoria e lancia il gioco b)

Modificato da Sapphire 88
Link to comment
Condividi su altri siti

Umbreon appena parte il gioco tutto ok ma quando va a caricare diventa tutto verde mi potresti illuminare??

Non so... Hai provato a riavviare? Hai messo la fix bene? Hai messo tutte le librerie?

Io ho cancellato questi file dalle libs: ECom.dll, EComServer.exe, Http.dll, Httptcphnd.dll, INetProtUtil.dll, securesocket.dll, SSL70.DLL, ssladaptor.dll, Stringpool.dll

Io ho tirato fuori dalla stalla un BLZ di Pandemonium, l'ho installato, l'ho fixato, ho liberato tutta la memoria ram con Appman e mi è partito...

Prova a fare quello che ti ho detto e dimmi...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per tomb raider ho risolto prendendo dalla stalla "Nokia.N-Gage.-.Tomb.Raider.zip", nel cellulare ho messo solo la cartella system-app-tomb raider all'interno della quale ho messo i due fix (che sostituiscono i due files originali), tutti i files della cartella libs di tomb raider, e tutti i files della cartella libs scaricata dal forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

per tomb raider ho risolto prendendo dalla stalla "Nokia.N-Gage.-.Tomb.Raider.zip", nel cellulare ho messo solo la cartella system-app-tomb raider all'interno della quale ho messo i due fix (che sostituiscono i due files originali), tutti i files della cartella libs di tomb raider, e tutti i files della cartella libs scaricata dal forum.

Ottimo! Grazie mille! b)

ma per "files della cartella libs scaricata dal forum" cosa intendi?!? ;) Mi sono perso qualche puntata! b)

EDIT: TR continua a non funzionarmi... forse mi mancano proprio queste libs... dove si trovano?!? b)

Modificato da nokialex
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy