Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Troppo Lento

raffozeta
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Raffaele possiedo un nokia e65 tim... é da marzo del 2008 ke ce l'ho e soprattutto in questo periodo è diventato davvero lento :rolleyes: !... Vorrei kiedervi se c'è una soluzione a tale problema...Dovrei aggiornarlo con l'ultimo firmware..Ho letto che sarebbe rischioso farlo ma voi CHE MI CONSIGLIATE ???

Grazie :)

Edited by raffozeta

Ciao sono Raffaele possiedo un nokia e65 tim... é da marzo del 2008 ke ce l'ho e soprattutto in questo periodo è diventato davvero lento :unsure: !... Vorrei kiedervi se c'è una soluzione a tale problema...Dovrei aggiornarlo con l'ultimo firmware..Ho letto che sarebbe rischioso farlo ma voi CHE MI CONSIGLIATE ???

Grazie :thumbs:

L' ultima versione è molto più veloce e stabile delle precedenti. Se non ti senti di aggiornare portalo in un centro assistenza. Altrimenti devi togliere qualche programma o tema, immagini, SMS, musica o altro ancora per "alleggerire" il cellulare. L' aggiorrnamento è comunque consigliato. :thumbs:

• 4 weeks later...
Ciao sono Raffaele possiedo un nokia e65 tim... é da marzo del 2008 ke ce l'ho e soprattutto in questo periodo è diventato davvero lento :thumbs: !... Vorrei kiedervi se c'è una soluzione a tale problema...Dovrei aggiornarlo con l'ultimo firmware..Ho letto che sarebbe rischioso farlo ma voi CHE MI CONSIGLIATE ???

Grazie ;)

ciao,

digita *#0000# e guarda che firmware hai, se hai 3.0633.69.00 , è l'ultimo rilasciato , poi se fosse 2.0633.65.01

lo puoi aggiornare, è molto semplicce, con il programma della nokia, PC Suite, e il cavetto dati, unica accortezza

batteria carica , e carica batteria inserito, cosi non hai problemi.

Il nokia E65 è lentissimo per natura, si può accellerarlo solo sbrandizzarlo, pero si perde la garanzia.

• 3 months later...
ciao,

digita * e guarda che firmware hai, se hai 3.0633.69.00 , è l'ultimo rilasciato , poi se fosse 2.0633.65.01

lo puoi aggiornare, è molto semplicce, con il programma della nokia, PC Suite, e il cavetto dati, unica accortezza

batteria carica , e carica batteria inserito, cosi non hai problemi.

Il nokia E65 è lentissimo per natura, si può accellerarlo solo sbrandizzarlo, pero si perde la garanzia.

io digito #0000# e mi dici richiesta nn riuscita o.O