Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps


Patos
 Share

Recommended Posts

semplicemente vai su opzioni ->varie->licenze personali-> aggiorna e ti chiederà di connetterti a internet, a quel punto ti dirà che mancano ancora 90 giorni di navigazione con la mappa Italia.

A questo punto sei quasi a posto..

Nel senso che ti consiglio di disabilitare la connessione a internet nelle opzioni del programma nokia maps e quindi di aggiornare le mappe collegando il cellulare al pc come archivio di masse e con nokia map uploader caricare l'italia.

Bè buona navigazione!|

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di non aver capito...

innanzitutto...il mio cell, N85, non prende le mappe se non in modalità pc suite...ad ogni modo, ho la mappa italia dentro...come l'attivo? devo per forza usare la connessione del cell a internet per attivare?

ma perchè 'sto coso non accetta la connessione wLAN??? gli costa così tanto sfruttare quel che c'è senza ciular soldi a me? :angel:

Modificato da Niko
Link to comment
Condividi su altri siti

credo di non aver capito...

innanzitutto...il mio cell, N85, non prende le mappe se non in modalità pc suite...ad ogni modo, ho la mappa italia dentro...come l'attivo? devo per forza usare la connessione del cell a internet per attivare?

ma perchè 'sto coso non accetta la connessione wLAN??? gli costa così tanto sfruttare quel che c'è senza ciular soldi a me? :rolleyes:

bhè allora se nello scatolo c'è scritto che hai tre mesi inclusi ti basta aprire nokia maps almeno una volta dopo di chè lo richiudi lo colleghi al pc e tramite mapLoader gli carichi la cartografia e la voce. Dopo ri-apri maps e fai opzioni vari in auto e a piedi e segui le istruzioni nello schermo.

Soldi non se ne dovrebbe prendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy