Jump to content
Nokioteca Forum

Piccola Segnatura Su N96-tre


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Buon Giorno a Tutti! Finalmente ho nelle mie mani il nuovo N96-Tre acquistato su Ebay... Ho proceduto subito all'aggiornamento, il telefono non sembra niente male, una curiosità anche nei vostri è visibile una piccola segnatura sul profilo interno posteriore, visibile togliendo il cover, precisamente nel lato micro sd in corrispondenza del primo contatto batteria con verso fotocamera? Non comprendo se è fatto così o se si tratta di un piccolo e cmq trascurabile difetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio di così non mi riesce.... Cmq a primo impatto l'N95-8 G. è superiore per qualità complessiva della scocca! In effetti potevano fare meglio.... :D Ho notato un'altro micro difetto sullo spigolo dx dello slide, verso l'interno al limite del display, anomalie trascurabili di per se ma che denotano un progetto non curatissimo, magari è il mio un pò così... -_-

30102008187.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti è una cosa minima ma scoccia... :) non so come comportarmi, se tenermelo cosi oppure mandarlo in assistenza, (con tempi di attesa certamente lunghi inoltre il centro assistenza è fuori zona) ora ho appena mandato una mail al venditore, vediamo cosa dice... premetto che la confezione era perfettamente integra con il suo rivestimento sigillato, quindi certamente imputabile alla nokia....

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n96 è in assistenza, perchè non mi sono mosso in tempi utili per la sostituzione :thumbs:

aveva i tasti del pad a modi carta-stagnola quando li premevi, lo slide aveva un gioco fastidiosissimo e la cover dietro scricchiolava tipo una porta del 1700..fai tu...una cosa scandalosa...sono 25 giorni che ce l'hanno loro..

se mi ritorna uguale è la volta buona che mi irrito davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti capisco... onestamente rimango dell'idea che il mio "vecchio" N95-8g. è nettamente superiore per qualità complessiva dei materiali, assurdo che la Nokia non abbia speso qualche risorsa in più sulla qualità complessiva, oltretutto per un prodotto che dovrebbe essere tra i Top.... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carissimi vi aggiorno in merito alla mia vicenda, il terminale è stato spedito alla Nokia qui in italia, operazione eseguita dal rivenditore di ebay, in quanto lo stesso non ha momentaneamente altri N96 da darmi in permuta, dato che i tempi si stanno leggermente allungando, il negoziante mi avrebbe anche proposto altri modelli, ora sinceramente non so cosa fare, mi stava passando per la mente l'idea (forse errata) di acquistare un E66 o N85 (ma saranno validi come prodotti???!!!) e recuperare da relativa differenza di prezzo, riservandomi per il futuro l'acquisto di questo N96 magari quando sarò migliorato a livello di materiali, premetto che come cell principale ho il mio caro N95-2 che reputo tuttora ottimo, la scocca è nettamente superiore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi vi aggiorno in merito alla mia vicenda, il terminale è stato spedito alla Nokia qui in italia, operazione eseguita dal rivenditore di ebay, in quanto lo stesso non ha momentaneamente altri N96 da darmi in permuta, dato che i tempi si stanno leggermente allungando, il negoziante mi avrebbe anche proposto altri modelli, ora sinceramente non so cosa fare, mi stava passando per la mente l'idea (forse errata) di acquistare un E66 o N85 (ma saranno validi come prodotti???!!!) e recuperare da relativa differenza di prezzo, riservandomi per il futuro l'acquisto di questo N96 magari quando sarò migliorato a livello di materiali, premetto che come cell principale ho il mio caro N95-2 che reputo tuttora ottimo, la scocca è nettamente superiore!

l'E66 ce l'ha la mia ragazza..fa davvero PAURA...davvero solido e bello..

in ogni caso se hai acquistato su ebay c'è il diritto di recesso di 10 giorni..

quindi se l'hai fatto entro tale termine, puoi richiedere i soldi indietro e lui è obbligato a darteli...che abbia o non abbia altri telefoni da darti (che ci credo poco)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si di questo ne sono a conoscenza, però un cellulare (come secondo) lo devo acquistare cmq, stò valutando cosa fare, massima incertezza per ora.... Ma l'E65 è di qualità? Ha la fotocamera frontale e il gps integrato? inoltre come scocca e slide è meglio dell'N96? Quest'ultimo per quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato a livello di scocca.... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si di questo ne sono a conoscenza, però un cellulare (come secondo) lo devo acquistare cmq, stò valutando cosa fare, massima incertezza per ora.... Ma l'E65 è di qualità? Ha la fotocamera frontale e il gps integrato? inoltre come scocca e slide è meglio dell'N96? Quest'ultimo per quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato a livello di scocca.... :thumbdown:

l'E65 non mi piace x niente..

l'E66 in qualità e scocca fa davvero PAURA..fidati , ce l'ho in mano ogni giorno :angel:

è pesante e da un senso di robustezza assurdo

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo, ce l'ho avuto a luglio per circa un mese..dopo di che l'ho venduto in attesa di prendere l'n96..

bellissimo per carita, veloce e quello che vuoi ma....

niente a confronto con n96...

le foto..fanno abbastanza pena...niente bt il che è stato abbastanza fastidioso... e poi è abbastanza grosso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy