Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Rapido


Recommended Posts

ciao raga è la mia prima richiesta che faccio in questo super forum. IO sono indeciso se comprarmi o un nokia n95 o un n78. n78 mi sembra avere più o meno le stesse caratteristiche col fatto che in più ha sistemi nuovi, è più veloce e soprattutto ha la batteria che dura molto più!xò non ho capito bene se nell'n78 posso usare gratis il navigatore come invece si può fare con n 95. inoltre la disposizione del gps integrato sembra migliore quella dell'n78. non so proprio che scegliere, tutti dicono n95 ma non mi forniscono motivi validi. potreste farlo voi e consigliarmi il meglio comotivazioni? grazie mille thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto nel forum :) !!

I punti a vantaggio dell' N95 sono:

Display da 2,6 pollici

Foto da 5 megapixel

Accelerometro

Acceleratore grafico 3D

(Ma questi due se non giochi e non vuoi fare il fighetto con gli amici non ti servono)

I Punti Svantaggiosi Sono:

Batteria da 900 mAH

..E basta ^^!!

N78:

Punti di vantaggio:

Sistema più stabile e veloce

Trasmettitore FM

Peso di soli 102 grammi

Dimensioni contenute

Contro:

Non ha accelerometro

Non ha Acceleratore grafico

Un pò di applicazioni non sono compatibili.

Io ti Consiglierei l' n78, il costo è intorno ai 320€,

Le applicazioni grazie all' uscita dell' n85, n79 e n96 diventeranno più compatibili visto che adesso ci sono più cellulari con il SO 9.3!!

Spero di averti chiarito le idee ;) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga è la mia prima richiesta che faccio in questo super forum. IO sono indeciso se comprarmi o un nokia n95 o un n78. n78 mi sembra avere più o meno le stesse caratteristiche col fatto che in più ha sistemi nuovi, è più veloce e soprattutto ha la batteria che dura molto più!xò non ho capito bene se nell'n78 posso usare gratis il navigatore come invece si può fare con n 95. inoltre la disposizione del gps integrato sembra migliore quella dell'n78. non so proprio che scegliere, tutti dicono n95 ma non mi forniscono motivi validi. potreste farlo voi e consigliarmi il meglio comotivazioni? grazie mille thumbs.gif

Ti consiglio anche io N78. Per il costo confermo quanto detto da Random. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy