Jump to content
Nokioteca Forum

Ad15


Kubo
 Share

Recommended Posts

anchio vorrei saperlo se qualcuno ce l'ha ci puo fare una mini recensione

Premetto che io l'AD-15 Nokia (l'originale, non quello riportato sopra dal link di e-bay) non ce l'ho!

Però avevo letto tempo a dietro nel Forum di ottime recensioni.

Vorrei far notare che nel Nokia Point di MI, costa 15€ ed è venduto separatamente dal pacchetto audio (di cui non ricordo il nome) da circa 80€.

Da solo costa 15€.

Vale la pena di comprare l'originale per via che all'interno ha un Chip (stereo) che ottimizza e l'audio degli mp3 o altro.

Tenete presente che io DEVO comprarlo per abbinarlo con l'interfono del casco della moto.

Graaaaande idea! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho...

trovato al NP di milano (ce ne sn 3 a milano ma nn ricordo quale)

prezzo 16€

allora devo dire ke nn è male...piccolino e permette di usare tutte le cuffie cn jack da 3.5mm (in pratica tutte)...ho constatato ke usando l'audio al max con certi jack gratta molto cn certi nn gratta x nulla...allora x quanto ho provato...con cuffie senhiser (nn so kome si scrive) con jack placcato in oro devo tenere 2 takke sotto il max se no gratta...cn cuffie ipod devo tenere una tacca sotto il max..con cuffie dal jack in argento (ho provato 2 sony) nn gratta mai manco al max!

la qualità audio è davvero soddisfacente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho...

trovato al NP di milano (ce ne sn 3 a milano ma nn ricordo quale)

prezzo 16€

allora devo dire ke nn è male...piccolino e permette di usare tutte le cuffie cn jack da 3.5mm (in pratica tutte)...ho constatato ke usando l'audio al max con certi jack gratta molto cn certi nn gratta x nulla...allora x quanto ho provato...con cuffie senhiser (nn so kome si scrive) con jack placcato in oro devo tenere 2 takke sotto il max se no gratta...cn cuffie ipod devo tenere una tacca sotto il max..con cuffie dal jack in argento (ho provato 2 sony) nn gratta mai manco al max!

la qualità audio è davvero soddisfacente!!

Secondo me l'hai preso al NP di Cadorna, io l'ho visto lì....però a 15€.

Già aumentato a 16€...che ladroni!!

b)

a cosa serve?soprattutto quel terminale quadrato??

grazie!

E' proprio in quel "quadratino" che è contenuto il chip cui facevo cenno pochi posts sopra. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy