Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda N96 A 30€


gianluca1993
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare un n96 a 30€ al mese per 2 anni! bene, oggi sono andato in un punto vendita 3 e mi hanno detto, che io, essendo già cliente tre, e volendo fare la portabilità del numero con la usim che andrei a creare comprando il cell, dovrei pagare per 2 anni, 40€ al posto di 30€...è vero? questa mi sembra un emerita ca.....volata!!!! vi prego aiutatemi :thumbs:

quasi dimenticavo, già che ci sono: eventualmente, i 30 (o 40?) euro che andrei a spendere in autoricariche, se non le finisco entro il mese corrente "mi spariscono" o sono accumulabili?

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare un n96 a 30€ al mese per 2 anni! bene, oggi sono andato in un punto vendita 3 e mi hanno detto, che io, essendo già cliente tre, e volendo fare la portabilità del numero con la usim che andrei a creare comprando il cell, dovrei pagare per 2 anni, 40€ al posto di 30€...è vero? questa mi sembra un emerita ca.....volata!!!! vi prego aiutatemi :thumbs:

quasi dimenticavo, già che ci sono: eventualmente, i 30 (o 40?) euro che andrei a spendere in autoricariche, se non le finisco entro il mese corrente "mi spariscono" o sono accumulabili?

Guarda, sinceramente non so il discorso dei 30€ o 40€, posso dirti con certezza che i soldi sono accumulabili e non sparisce nulla!

Ancora non mi spiego come mai ancora non abbiate capito che i soldi non li spendete per il telefono, ma bensì per il traffico telefonico :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente non so il discorso dei 30€ o 40€, posso dirti con certezza che i soldi sono accumulabili e non sparisce nulla!

Ancora non mi spiego come mai ancora non abbiate capito che i soldi non li spendete per il telefono, ma bensì per il traffico telefonico ;)

si lo so, ma mi scoccierebbe comunque dover tirare fuori 40€ a mese capisci? anche se poi sono cumulabili! mi sa che mi prendo un n82 a 30 € (dato che lo prenderei a 20, ma solo che con la portabilità a 30€ :thumbs::unsure:^_^:incazzato: :incazzato: )

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm, quindi se vado oggi al negozio 3 in corso vercelli a milano non me lo danno :angel: peccato era vicino!!!

comunque ripeto che mi aveva detto che costava 10€ in + a mese la portabilità solo perchè ero già cliente 3, e non passavo da vodafone o tim a tre... :thumbs: :thumbs: :angel::thumbdown:

edti : ho appena chiamato un operatore 3 i mi ha detto che non è assolutamente vero che costa 10€ in più, mi ha chiesto in ceh punto vendita sono andato che lo chiamavano e gli facevano un c*£o grande come una casa :D :D :D

problema risolto, grazie a tutti!

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm, quindi se vado oggi al negozio 3 in corso vercelli a milano non me lo danno :angel: peccato era vicino!!!

comunque ripeto che mi aveva detto che costava 10€ in + a mese la portabilità solo perchè ero già cliente 3, e non passavo da vodafone o tim a tre... :thumbs: :thumbs: :angel::thumbdown:

Ah questa non la sapevo, vabè scusa acquisti una sim tim o vodafone e fai la portabilità con quella, poi metti la tua usim 3 nell'N82 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si infatti era troppo strano, però..sarebbero da denunciare certe persone..

rtitratto, non avevano regione nessuno, ne quello che ho chiamato via telefono, ne quello del negozio...

si può fare a portabiità interna (cioè, da 3 a 3) ma bisogna essere cliente aziendale...scusate, ma qui ci sta bene CHE MINCHIATA.... :rolleyes::D sto valutando se restare a tre, vista lorganizzazione dei suoi dipendenti :D

edit: sembra un film di fantozzi, poco fa mi hanno detto che si può fare chiamando il 1599....???

che compagnia telefonica ridicola...

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, solo per sapere: sei cliente tre da quanto? O megio, hai fatto in passato un scegli3? Sono passati i 24 mesi da contratto precedente?

Io l'ho fatto 2 anni fa per l'N70, e quest'anno a luglio per l'N82. Tutto ok e senza ulteriori spese. Ah, il passaggio è da privato a privato senza alcun accenno a piani aziedali o altro.

Boh, qs mi è nuova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, solo per sapere: sei cliente tre da quanto? O megio, hai fatto in passato un scegli3? Sono passati i 24 mesi da contratto precedente?

Io l'ho fatto 2 anni fa per l'N70, e quest'anno a luglio per l'N82. Tutto ok e senza ulteriori spese. Ah, il passaggio è da privato a privato senza alcun accenno a piani aziedali o altro.

Boh, qs mi è nuova.

sono cliente dal 2004, quindi 4 anni.... mi hanno detto che è impossibile la portabilità interna....ho una sensazione che mi pigliano per il culo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy