Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulari Giapponesi


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Lunedi parto ed andrò a stare in Giappone fino ai primi mesi dell'anno prossimo; volevo sapere se sapete darmi qualche buon consiglio per quanto riguarda la telefonia mobile!

So che loro sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia, ma cosa mi consigliate come marche e modelli? Cosa devo tener d'occhio al momento dell'acquisto per far si che possa funzionarmi anche quando (ahimè) tornerò in Italia?

Grazie a tutti, vi manderò una cartolina! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Lunedi parto ed andrò a stare in Giappone fino ai primi mesi dell'anno prossimo; volevo sapere se sapete darmi qualche buon consiglio per quanto riguarda la telefonia mobile!

So che loro sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia, ma cosa mi consigliate come marche e modelli? Cosa devo tener d'occhio al momento dell'acquisto per far si che possa funzionarmi anche quando (ahimè) tornerò in Italia?

Grazie a tutti, vi manderò una cartolina! :thumbsup_anim:

io lo so.. ma te lo dico solo quando mi porterai con te e saremo giunti a destinazione......ahahahah..

no cmq portati il tuo nokia (che sia quad band cosi sei sicuro che prenda segnale anche li) e fatti una scheda giapponese... poi al massimo se vedi il samsung OMNIA (che è coreano , ma siamo li dai) ad un buon prezzo puoi anche prenderlo.. non è per niente male...occhio ai fake

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi per il rischio di trovare patacconi?

Beh, quello lo metto già in preventivo, ma la mia speranza è quella di trovare cellulari di marche note (come suggerivi tu, ad esempio Samsung) a prezzi migliori...

Per farti un esempio in Italia tra qualche mese uscirà una fotocamera HD della Sanyo ad un prezzo suggerito attorno ai 450 Euro... in Giappone è nei negozi da luglio 2007 e costa l'equivalente di 120 Euro...

Spero di trovare altrettanto per la telefonia mobile... :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy