Jump to content
Nokioteca Forum

Usb Non Riconosciuta


piggona
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuova su questo forum,scrivo perchè ho acquistato un Nokia 5300 da poco e già ho riscontrato il primo problema::

Oltre al CD autoistallante presente nella scatola ( non mi dava molta fiducia) mi sono scaricata dal sito nokia.it il programma PC Suite, ho seguito le istruzioni e ho attaccato il cavo Nokia CA-42 al PC e al telefonino..

Quando però provo a connettermi, a prescindere dalla porta USB del PC sulla quale collego il cavo Nokia CA-42, mi viene sempre fuori il messaggio "Periferica USB non riconosciuta" (tra l'altro questo messaggio mi viene fuori appena collego il cellulare al cavo, anche senza aprire il programma PC Suite!).

Ho seguito le istruzioni che vengono indicate, ma le porte risultano essere funzionanti e non mi permette di fare l'aggiornamento dei driver!

Il sito della Nokia dice che i driver del cavo sono NEL pacchetto PC suite...ma in realtà non li istalla...

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per riuscire ad utilizzare il mio telefonino con il PC Suite?

Nelle impostazioni di connessione c'è tutto tranne i drivers del cavo...ma se provo a scaricarli dal sito della Nokia, mi dice che ce l'ho già inclusi nel PC SUITE.

Che devo fare?

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie...Roberta

Modificato da piggona
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy