Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Firmware


_giggino_
 Share

Recommended Posts

Secondo me perchè le vendite erano in calo o almeno non raggiungevano le loro stime...

Allora per questioni di marketing, come ti è già stato suggerito, hanno aggiunto un qualcosa che potrebbe attirare nuovi potenziali clienti. Mentre le vendite di n95-1 e n95-2 vanno alla grande nonostante la mancanza degli effetti kastor...

Link to comment
Condividi su altri siti

ci credo questo cell è favoloso lo ammetto io c è l ho da quasi 9 10 mesi e mi piace ancora è il primo cell che davvero mi è piaciuto ho avuto l n70 ma dp 2 3 messi arrivederci hihihi cmq spero che le kastor ui vengano integrate così il cell sarebbe il padrone del mercato hihi si potrebbe dire credo no...?

Link to comment
Condividi su altri siti

@giggino:

perchè non sfogli un pò il forum e ti leggi alcuni Topic che trattano l'argomento, invece di fare le stesse domande che hanno già fatto altri utenti decine di volte? I topic vengono scritti e conservati per poter essere letti e consultati nel tempo, evitando di chiedere sempre le stesse cose.

Il discorso delle animazioni sui nuovi cell e sui 2 da te manzionati, era già stato fatto in passato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy