Jump to content
Nokioteca Forum

Slide E Cover Batteria


Ortho
 Share

Recommended Posts

sì infatti quasi tutti quelli che hanno problemi con lo slide (quasi tutti ;) ) hanno risolto in questa maniera.... quindi !!Neme!! basta fasciarti la testa, compralo che non te ne pentirai (merita troppo sto cell!) e casomai fai così anche tè! :lol:

http://www.flickr.com/photos/doctormauri73/2945267886/

io cerco di aspettare fino a natale..... se ci riesco! :P

L'ho visto in un centro nokia per la prima volta dal vivo.... era da spento e ho dovuto raccogliere la bava.... lo prenderò sicuramente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao raga. Ho avuto vari cell della serie N senza mai avere problemi rilevanti. ora è la volta del 85 (no brand)

Ho avuto i seguenti problemi:

1) Non è supportato da NSU...nn riesco ad aggiornarlo

2) Stasera mentre efettuavo una ricarica al buio e dovevo digitare il codice notavo ke la tastiera una volta spentasi rimane tale e non si vede niente....

sul primo punto ho letto che cmq c'è da attendere un pò....ma il secondo mi sembra abbastanza serio....

Non è che sapreste darmi qualche dritta o magari anche sul come segnalare la cosa a NOKIA? sul caro vekkio 95 non succedeva così come x altri cell sempre NOKIA che ho avuto.

Grazie a tutti anticipatamente

XX39_web.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

apparte ke sei totalmente OT

leggiti il regolamento...dovresti aprirti una discussione kmq nsu non è ancora compatibile

ma non so come tu possa pretendere di aggiornare il cel visto ke è appena uscito

-.-

quindi abbi pazienza km tutti noi.

2 il problema della tastiera puo' capitare sarebbe bastato che tu chiudessi e riaprissi lo slide.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non è normale spendere quasi 500€ per un cellulare che esce dalla fabbrica con un gioco di slide... almeno per me. Solo la nokia con gli slide non ci azzecca. Se guardi uno slide samsung difficilmente avrà questo difetto appena uscito dalla scatola.

MA io ci andrei cauto, ho preso in mano personalmente un Samsung SGH-U900 e lo slide balla eccome altro che saldo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri, e appena tirato fuori dalla scatola ho visto che lo slide ballava moltissimo...

visto che ho speso più di 500 euro mi sembrava assolutamente d'obbligo avere un telefono perfetto, così l'ho portato indetro e me l'hanno sostituito con un altro...

in questo lo slide è fermo, la cover della batteria si muove e il joypad è piuttosto duretto da usare... però rispetto al primo è decisamente meglio...:)

buona fortuna per l'acquisto... :D:thumbs:

Come da altro post nel negozio dove lo hoa cquistato io ne ho scartati 4 e TUTTI e 4 avevano lo slide che ballava alla grande e pure il commesso ne è rimasto perplesso ma essedno tutti così chiaramente NON ha sostituito nulla in quanto è prorpio FATTO COSI' ... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzuoli mi dispiace per tutti noi!! Non tutti i slide ballano e non tutte le cover si muovono, poi c'è la sfiga del combo o il culo che non si muove niente!! Diciamo che è "normale" (non tanto visto quanto costa e il nome della casa produttrice NOKIA) visto che è un telefono appena uscito in commercio e devono ancora affinare la manifattura dello slide etc etc.. avevo lo stesso problema con l' n80 preso appena uscito e lo slide ballava da paura l'ho portato in garanzia dopo un annetto e me lo hanno messo apposto (ma perchè devo stare un mese senza il mio cellulare??) ora sono in totale 3 anni che ce l'ho e lo slide è ben saldo anche se il cellulare qualche volo lo ha fatto :thumbs::mumble::D

Comunque preso il mio bel N85 lo slide ballava da paura, la cover ferma e un piccolo rialzo della cover frontale sotto il tasto rosso; OVVIAMENTE cambiato e ora ho la cover che si muove ma slide ben saldo e niente rialzo!! Ovviamente mi sono preso il secondo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzuoli mi dispiace per tutti noi!! Non tutti i slide ballano e non tutte le cover si muovono, poi c'è la sfiga del combo o il culo che non si muove niente!! Diciamo che è "normale" (non tanto visto quanto costa e il nome della casa produttrice NOKIA) visto che è un telefono appena uscito in commercio e devono ancora affinare la manifattura dello slide etc etc.. avevo lo stesso problema con l' n80 preso appena uscito e lo slide ballava da paura l'ho portato in garanzia dopo un annetto e me lo hanno messo apposto (ma perchè devo stare un mese senza il mio cellulare??) ora sono in totale 3 anni che ce l'ho e lo slide è ben saldo anche se il cellulare qualche volo lo ha fatto :crying_anim02::D:(

Comunque preso il mio bel N85 lo slide ballava da paura, la cover ferma e un piccolo rialzo della cover frontale sotto il tasto rosso; OVVIAMENTE cambiato e ora ho la cover che si muove ma slide ben saldo e niente rialzo!! Ovviamente mi sono preso il secondo!!

Quando dici che lo slide ballava da paura, cosa intedevi dire? Che aveva un gioco pari a quello dell'N95-1 agli albori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non so quanto ballava N95-1 ma so che il mio slide era "lento" tanto da oscillare anche lateralmente..fidati era pessimo!!

lateralmente!!! no no noa sti livelli no! allora il mio non balla proprio per niente! è na roccia! :) Allora stò tranquillo! Se chi si lamenta è perchè gli balla lateralmente allora è un'altro discorso... il mio è proprio una cosa minima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma... cambiate cellulari come le mutande... aò mica costano 2 euro, ma 400! Esiste l'assistenza lo sapete si? Una settimana li e problema finito.. perchè dovete comprarne un'altro solo per un difetto di fabbrica che in garanzia vi risolvono gratis... cioè bò... io certa gente non la capirò mai... contenti e beati voi che potete permettervi di buttare soldi a destra e a manca solo per la foga di comprare cellulari che poi andate a rivendere dopo pochi... giorni..

Questa mentalità spiega i numerosi divorzi dopo 1 mese :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema serio con la batteria.

Son già 4 volte che da batteria scarica non totalmente (1 tacca in mod risparmio) lo spengo, lo attacco al caricabatterie normale (non il cavetto usb) e non accenna ad iniziare a caricare!!! Non cè verso non fa neanche il bip e non si vedono le tacche muoversi.. schermo nero!

Allorchè provo ad accenderlo... panico!! non sè acceso per tutte 4 le volte! Allora ho tolto e rimesso la batteria, l'ho acceso, gli ho attaccato il caricabatterie e finalmente è partito. Poi mentre era attaccato alla carica l'ho spento, ha fatto il bip e ha iniziato a caricare.

Ma a stò punto ho paura a farlo scaricare completamente... e se non partisse più? E' un problema solo mio o l'avete riscontrato anche voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete ma io sono tornato al mio antico T39m che fa pure vintage :angry2:

Ho letto parrecchio il forum ufficiale Nokia e purtroppo mi psiace ammetterlo ma questo N85 (o almeno il 90% degli esemplari venduti in questo momento) sono pieni di bugs software ma soprattutto di problemi meccanici allo slide e non solo (vedi tastiera, etc ...) insomma mi pare che Nokia abbia toppato alla grande con qusto cellulare per farlo uscire in tutta fretta per le feste nalatizie a metterlo in quel posto a molti utenti con lo specchietto dello schermo OLED :incazzato:

Ripeto io l'ho venduto vediamo frà un paio di mesi ...

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy