Jump to content
Nokioteca Forum

Slide E Cover Batteria


Ortho
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi o da poche ore anch’io un N85 solo tre conferme, 1) il cover della batteria a voi si muove o e ben saldo ?

2) aprendo lo slide nel senso multimedia va un po forte o scorrevole come nel senso opposto ?

3) a slide aperto nel senso normale a livelo dei tasti rosso e verde e saldo o da un piccolo movimento pigiando sopra ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi o da poche ore anch’io un N85 solo tre conferme, 1) il cover della batteria a voi si muove o e ben saldo ?

2) aprendo lo slide nel senso multimedia va un po forte o scorrevole come nel senso opposto ?

3) a slide aperto nel senso normale a livelo dei tasti rosso e verde e saldo o da un piccolo movimento pigiando sopra ?

grazie

la cover è ferma. a me balla un pò lo slide.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo slide no, ma se la cover si, se balla come faceva a me, cambiandola da altro cell. balla meno ma sempre balla dunque penso a un difetto di fabbricazione.

Uh che strano.... gli slide nokia sono sempre così perfetti..... ;)

(non fateci caso... sto rosicando come un dannato, avevo messo gli occhi sull'N85, ma a 'sto punto mi dirigerò sul 79 a malincuore)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per me è normale che lo slide sia un minimo lasco, ma nn mi da nessun fastidio

Non è normale spendere quasi 500€ per un cellulare che esce dalla fabbrica con un gioco di slide... almeno per me. Solo la nokia con gli slide non ci azzecca. Se guardi uno slide samsung difficilmente avrà questo difetto appena uscito dalla scatola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è normale spendere quasi 500€ per un cellulare che esce dalla fabbrica con un gioco di slide... almeno per me. Solo la nokia con gli slide non ci azzecca. Se guardi uno slide samsung difficilmente avrà questo difetto appena uscito dalla scatola.

non ho esperienze di slide samsung o altre slide nokia quindi non posso fare paragoni....

in ogni caso a me non da problemi la slide, nemmeno la cover della batteria si muove....punti di vista ;)

il mio è semplicemente perfetto senza difetti di slide o altro

quoto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho esperienze di slide samsung o altre slide nokia quindi non posso fare paragoni....

in ogni caso a me non da problemi la slide, nemmeno la cover della batteria si muove....punti di vista ;)

quoto ;)

Bene bene :) Questi sono commenti che mi piacciono e che mi riportano verso l'acquisto dell'N85 :mumble:

Comunque non si tratta di punti di vista o meno, io sono assolutamento PRO nokia, però sono costretto ad ammettere che spesso gli slide fanno schifo perchè appena usciti dalla fabbrica presentano difetti.

Il tuo a quanto mi hai detto non ha difetti, spero di essere altrettanto fortunato quando lo comprerò! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene bene :) Questi sono commenti che mi piacciono e che mi riportano verso l'acquisto dell'N85 :incazzato:

Comunque non si tratta di punti di vista o meno, io sono assolutamento PRO nokia, però sono costretto ad ammettere che spesso gli slide fanno schifo perchè appena usciti dalla fabbrica presentano difetti.

Il tuo a quanto mi hai detto non ha difetti, spero di essere altrettanto fortunato quando lo comprerò! :angel:

L'ho preso ieri, e appena tirato fuori dalla scatola ho visto che lo slide ballava moltissimo...

visto che ho speso più di 500 euro mi sembrava assolutamente d'obbligo avere un telefono perfetto, così l'ho portato indetro e me l'hanno sostituito con un altro...

in questo lo slide è fermo, la cover della batteria si muove e il joypad è piuttosto duretto da usare... però rispetto al primo è decisamente meglio...:)

buona fortuna per l'acquisto... :lol::P

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri, e appena tirato fuori dalla scatola ho visto che lo slide ballava moltissimo...

visto che ho speso più di 500 euro mi sembrava assolutamente d'obbligo avere un telefono perfetto, così l'ho portato indetro e me l'hanno sostituito con un altro...

in questo lo slide è fermo, la cover della batteria si muove e il joypad è piuttosto duretto da usare... però rispetto al primo è decisamente meglio...:)

buona fortuna per l'acquisto... :P:thumbs:

Ecco questi sono i messaggi che mi spingono ad acquistare l'N79... uff :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco questi sono i messaggi che mi spingono ad acquistare l'N79... uff :huh:

In effetti non è un messaggio molto rassicurante.....

però comunque è un ottimo telefono sotto ogni aspetto... se è perchè sei pignolo e ci tieni ad avere qualcosa di perfetto (anche sotto il lato hardware) allora ti consiglio un candybar... ma se sei disposto a ignorare il piccolo problema dello slide allora vai su N85...

non me ne sono pentito io, che sono piuttosto pignolo.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti non è un messaggio molto rassicurante.....

però comunque è un ottimo telefono sotto ogni aspetto... se è perchè sei pignolo e ci tieni ad avere qualcosa di perfetto (anche sotto il lato hardware) allora ti consiglio un candybar... ma se sei disposto a ignorare il piccolo problema dello slide allora vai su N85...

non me ne sono pentito io, che sono piuttosto pignolo.... :)

neme onestamente non credo che tu debba stare tanto a vedere se c'è tizio o caio che ha avuto problemi per due motivi:

1)alcuni ingigantiscono le cose e vedono problemi dove non ce ne sono

2)molte volte si tratta di casi isolati che accadono con qualsiasi prodotto tecnologico (c'è semrpe quello difettoso)

per esperienza personale ho letto commenti disastrosi su difetti di altri cellulari (touch screen penoso, entrava polvere sullo schermo) che quando poi sono andato a provare il cell in questione mi son reso conto fossero tutte cazzate.

Se poi l'acquisto non ti soddisfa sai che su questo genere di prodotti puoi farteli cambiare... e cmq se ti preoccupa la slide e la cover della batteria sicuramente puoi verificare queste cose direttamente sul terminale prima di comprarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

neme onestamente non credo che tu debba stare tanto a vedere se c'è tizio o caio che ha avuto problemi per due motivi:

1)alcuni ingigantiscono le cose e vedono problemi dove non ce ne sono

2)molte volte si tratta di casi isolati che accadono con qualsiasi prodotto tecnologico (c'è semrpe quello difettoso)

per esperienza personale ho letto commenti disastrosi su difetti di altri cellulari (touch screen penoso, entrava polvere sullo schermo) che quando poi sono andato a provare il cell in questione mi son reso conto fossero tutte cazzate.

Se poi l'acquisto non ti soddisfa sai che su questo genere di prodotti puoi farteli cambiare... e cmq se ti preoccupa la slide e la cover della batteria sicuramente puoi verificare queste cose direttamente sul terminale prima di comprarlo :oneeyed01:

esatto bravo.devi essere tu di persona a testare questo telefono e fidarti il giusto delle opinioni altrui

Link to comment
Condividi su altri siti

io lho comprato sabato e da subito ho notato che balla sia la slide che lo sportellino della batteria, l'anno scorso con n95 mi ballava la slide, sono proprio sfigato in quanto a nokia o son proprio tutti così? :thumbs::shifty: :shifty: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Per lo sportellino della batteria... sei un po' sfigato. Per lo slide.... è un destino comune a quasi tutti gli slide nokia purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per lo sportellino della batteria... sei un po' sfigato. Per lo slide.... è un destino comune a quasi tutti gli slide nokia purtroppo.

non ho voglia di farmelo cambiare quindi ho tirato fuori il mc giver che cè in me, ho messo un pezzettino di scotch di traverso sotto lo sportellino della batteria e non balla più! :shifty:

però un cell da 500 e rotti euro non dovrebbe avere questi problemi, nokia del c***o

:incazzato:<_<:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho voglia di farmelo cambiare quindi ho tirato fuori il mc giver che cè in me, ho messo un pezzettino di scotch di traverso sotto lo sportellino della batteria e non balla più! :lmaosmiley:

sì infatti quasi tutti quelli che hanno problemi con lo slide (quasi tutti :lmaosmiley: ) hanno risolto in questa maniera.... quindi !!Neme!! basta fasciarti la testa, compralo che non te ne pentirai (merita troppo sto cell!) e casomai fai così anche tè! :lmaosmiley:

http://www.flickr.com/photos/doctormauri73/2945267886/

io cerco di aspettare fino a natale..... se ci riesco! :lmaosmiley:

Modificato da android
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy