Jump to content
Nokioteca Forum

Come Mai Costa Di Più L'n73?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

i prezzi da queste parti sono (telefoni rigorosamente no brand)

N73: 220 €

6120: 200 €

5320: 180 € (però della tim)

mi chiedo... avendo il 6120 un symbian 9.2, il 5320 un 9.3 e l'n73 un 9.1... come mai costa ovunque di più quest'ultimo?

solo per via della fotocamera?

dovrà pur aver qualche altro pregio rispetto agli altri due che però sono nettamente più moderni...

(P.S. io ho preso un n73 no brand a 183 € su internet)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicamente perchè l'n73 è superiore nonostante la versione del symbian più vecchia...

Oltre alla fotocamera una caratteristica nettamente a favore dell'n73 rispetto agli altri 2 è il display...

a livello di dimensioni si... ma a livello di definizione è assolutamente inferiore.

e lo schermo pare anche più fragile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio che l'N73 nei negozi costa di più, è uno dei telefoni più completi con un comparto multimediale eccellente..

quoto, ma ti chiedo... paragonandolo agli altri due, a parte fotocamera (che magari a qualcuno può interessare) e dimensioni (ma non qualità) del display, ha qualcosa di più?

badate bene, ho l'n73 e sarei ben felice di sapere che qualche altro pregio c'è :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me costa anche di piu' perchè ancora oggi n73 è uno dei telefoni stra venduti affidabilissimo con un reparto multimediale completissimo e una batteria che non si vedono piu' oramai da tempo mi ricordo che con un uso intenso mi durava 4 giorni..e quando andavo al mare non mi portavo dietro nemmeno il carica batterie tnatè che arrivava a 2 settimane :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me costa anche di piu' perchè ancora oggi n73 è uno dei telefoni stra venduti affidabilissimo con un reparto multimediale completissimo e una batteria che non si vedono piu' oramai da tempo mi ricordo che con un uso intenso mi durava 4 giorni..e quando andavo al mare non mi portavo dietro nemmeno il carica batterie tnatè che arrivava a 2 settimane :lmaosmiley:

bè questa mi pare una cosa sensata...

Link to comment
Condividi su altri siti

con tutti i cellulari fai anche + di 2 settimane senza usarlo !

..... ragazzi scusate ma di che cellulari parlate? Li vendono alla nasa? Un cellulare anche senza usarlo mai ma TENENDOLO SOLO ACCESO IN RICEZIONE non arriverà mai a due settimane.... forse una al limite, due è semplicemente assurdo. A meno che non lo accendiate 4-5 ore al giorno senza ricevere chiamate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy