Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 110.07.127


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E71

V. 110.07.127 del 09-10-2008

E' uscito questo aggiornamento per E71. Postate qui le vostre impressioni... di guida!!! ;)

Ecco il Change Log:

Changes/improvements made to

MCU SW version 110.07.127:

¡ñ Email set-up improvements

¡ñ Maps 2.0 improvements

¡ñ Music library refresh function performance improvement

¡ñ Browser improvements

¡ñ Bluetooth improvements

¡ñ Camera improvements

Le nuove features presenti in questa versione:

¡ñ Gimlet 9.2.1.381 (Nokia Email Service version) in user disk; (gimlet is visible only in countries where service available, otherwise hidden).

¡ñ Improved Email Set-up Wizard to check availability of Nokia email service

¡ñ This is visible only in countries where service available, otherwise hidden.

¡ñ Mail for Exchange 2.5.5.

¡ñ Maps 2.0 release from wk 30.

¡ñ VoIP baseline from wk 31.

¡ñ Switch4 from wk 32.

¡ñ Startup settings from wk 31.

¡ñ Catalogs 3.1.50 from wk 32.

¡ñ Y drive for WMDRM protection files.

Ed infine le correzioni presenti rispetto alla versione precedente:

Corrected Items from

MCU SW version 100.07.76

¡ñ Email for Exchange ¨C Synching improvements

¡ñ DUT does not connect to BT stereo headset (SEM HBH -DS970) and car kit (SM HCB-120)

¡ñ Y-drive visible with PC Suite

¡ñ EAP-FAST authentication improvements

¡ñ Unable to start maps when memory card is full

¡ñ Camera - Picture cannot be taken correctly after zooming in max

Il nuovo firmware sar¨¤ sicuramente disponibile (ovviamente per alcuni Product Codes, poi via via per gli altri) a partire dalla prossima settimana.

Per ora ¨¨ tutto. Ciao. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao, ho appena controllato ma purtroppo a me non dà nessun aggiornamento disponibile.

Io ho un (no) brand 3: lo zampino di 3 non è presente da nessuna parte e quando lo comprai ho rischiato di pagarlo a prezzo pieno perchè il codice a barre sulla scatola dava prezzo pieno

mi aspetto miglioramento delle foto e della mail... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure a me! :mumble:

ps: a proposito mi confermate che non c'è nessun problema ad aggiornare con Vista? Altrimenti ho un altro computer con Xp ma potrebbero apparire le schermate blu durante l'aggiornamento. :)

Le ultime versioni di PC Suite e NSU funzionano anche su Windows Vista senza nessun problema. A volte il problema può essere il Firewall (alcune volte ho dovuto disabilitarlo), oppure che il cellulare non è carico e contemporaneamente collegato al caricabatterie. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma parli del firewall nativo di Vista o quello installato all'occorrenza? Mi consigli di disabilitare il firewall in uso? Ho notato che NSU parte solo se clicco con il destro sull'icona e su 'Run as administrator', altrimenti mi da errore. In genere io lo collego il caricabatterie per fare l'aggiornamento. Che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma parli del firewall nativo di Vista o quello installato all'occorrenza? Mi consigli di disabilitare il firewall in uso? Ho notato che NSU parte solo se clicco con il destro sull'icona e su 'Run as administrator', altrimenti mi da errore. In genere io lo collego il caricabatterie per fare l'aggiornamento. Che ne pensi?

Qualsiasi Firewall funzionante o attivo, sia nativo che installato all' occorrenza, chiaramente solo all' occorrenza. Poi ci sono Firewall che si possono impostare per fare richiesta all' utente, quindi il programma che si vuole aprire, si apre dopo avere dato un consenso.

Il caricabatterie va sempre tenuto collegato, ma il cellulare deve anche essere al massimo della carica già prima di iniziare.

Magari prova a disinstallare e reinstallare sia PC Suite che NSU, utilizzando PC Cleaner (sempre di Nokia). :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra un aggiornamento così sostanzioso... Io resto al vecchi firmware!

Dici? Io invece sono molto combattuto.. ho un Windows Vista ed ho una paura matta che mi si bricchi durante l'aggiornamento. Finora non mi mai successo, ma mai dire mai.. E per di più non ho alcuna voglia di darlo alla Nokia che magari me lo rovinano. Io con le cose che uso sono fatto così: sono un pò maniacale.. Potrei provare ad aggiornarlo con Xp, però su quel computer a volte appaiono le schermate blu. Che mi consigliate? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici? Io invece sono molto combattuto.. ho un Windows Vista ed ho una paura matta che mi si bricchi durante l'aggiornamento. Finora non mi mai successo, ma mai dire mai.. E per di più non ho alcuna voglia di darlo alla Nokia che magari me lo rovinano. Io con le cose che uso sono fatto così: sono un pò maniacale.. Potrei provare ad aggiornarlo con Xp, però su quel computer a volte appaiono le schermate blu. Che mi consigliate? :)

Io ho fatto tre aggiornamenti di cellulari diversi con Vista e come S.O. non mi ha dato alcun problema dopo che sono uscite le apposite versioni di NSU e PC Suite. :offtopic:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuova versione Firmware per E71

V. 110.07.127 del XX-XX-2008

E' uscito questo aggiornamento per E71. Postate qui le vostre impressioni... di guida!!! ;)

Io questo aggiornamento non lo vedo, nè da web nè da NSU....

controllando il mio e71 TIM ho il firmware 100.07.76 del 08/06/2008 RM-346

Volevo sbrandizzarlo con NNS e mettere il product code dell'E71 (0559569) pulito ma come faccio a mettere il firmware in oggetto??

Modificato da preload
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq a me continua a non trovare nessun aggiornamento...
perchè non sono ancora disponibili ;)

bisogna aspettare

Ho già scritto anche in altri Thread che questo Firmware (così come quello di E66) non è ancora uscito per l' aggiornamento da casa via NSU, ma si trova in alcuni centri di assistenza (ancora non in tutti). Si tratta di avere pazienza e aspettare ancora qualche giorno. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti con gli ultimi aggiornamenti in genere l' Hack non funziona più. I primi che aggiornano sono tenuti a dire anche se l' Hack funziona o meno, grazie. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena aggiornato il mio E71 ma non tramite NSU...

Se volete i dettagli mandatemi un messagio, non so' se posso postare il metodo qui... (non ho usato Phoenix!)

Per il momento sembra molto più veloce e ho molta più memoria interna libera (110MB circa).

Purtroppo non so dirvi se l'hack funziona o meno perchè non l'ho mai fatto...

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy