Jump to content
Nokioteca Forum

Info Installazione Programmi


giò87
 Share

Recommended Posts

ho visto la guida è molto lungo il procedimento per fare l'hack.esistono varianti?come posso fare per poter certificare i miei programmi ,ho perso la mia e-mail privata che creai tanto tempo fa per poter richiedre il certificato.mi ricordo vagamente che esisteva un sito dove si poteva certificare direttamente il programma in pochi passaggi,c'è piu?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto l'hack con la guida che mi avete consigliato ma non ho capito alcune cose.

l'hack serve a installare programmi certificati e non senza problema di date(x i temi anche),si elimina facendo un ripristino,fin qui credo di aver capito bene vero?

è nata un'icona rom pac a cosa serve?cosa sono i caps che parlano nelle guide?

l'hack compromette i file di sistema,nel senso il corretto utilizzo del cell?

ho N82 brad 3 vorrei cancellare l'immagine all'avvio e chiusura come posso farlo e quando faccio il ripristino esce cm nuovo anche con le immagini (apertura/chiusura) che rimuovo?

se faccio lo sbrand dopo perdo la garanzia?

aiutatemi...

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack serve a installare programmi certificati e non senza problema di date(x i temi anche),si elimina facendo un ripristino,fin qui credo di aver capito bene vero?

Tutto giusto

è nata un'icona rom pac a cosa serve?cosa sono i caps che parlano nelle guide?

ROMPatcher è il programma che ti permette di attivare/disattivare le capabilities, ovvero i meccanismi di protezione cartelle del symbian s60v3. Quindi se vuoi modificare certi aspetti del sistema operativo che implica di modificare files nella cartella /private , devi prima di tutto andare su ROMPatcher e da opzioni fare DISABLE CAPS. Poi quando hai fatto puoi tranquillamente ri-abilitare le caps.

l'hack compromette i file di sistema,nel senso il corretto utilizzo del cell?

Assolutamente no. Certo se poi te vai a cancellare file vitali nella cartella private (faccio un esempio) magari incasini il cell. Ma l'hack in sè e per sè non compromette nulla, semplicemente disattivando le caps ti permette totale accesso a tutti i files del cell.

ho N82 brad 3 vorrei cancellare l'immagine all'avvio e chiusura come posso farlo e quando faccio il ripristino esce cm nuovo anche con le immagini (apertura/chiusura) che rimuovo?

Per la modifica delle immagini di startup c'è un apposito thread nella sezione Symbian Hack. Come al solito, se fai un ripristino o un hard reset torna tutto come originale!

se faccio lo sbrand dopo perdo la garanzia?

Per sbrand cosa intendi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè tolgo il softwer brad 3 e installo quello nokia,sempre se è possibile.

Per far questo dovresti proprio aggiornare il firmware cambiando però il product code per far riconoscere a NSU il tuo cell non più come un brandizzato Tre bensì come un no-brand, questo è sì fattibile ma invalida la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

posto qui dato che il titolo puo avere un doppio senso.

cerco dei programmi freschi da installare:un buon dizionario,lettore divx e avi,uno per bloccare le chiamate in entrata,se possibile uno programma per navigare migliore di quello di default(na m****).come task come lo trovate handy task...?

so che esiste la sezione programmi ma chiedo consigli per coloro che hanno avuto modo di testare.

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco dei programmi freschi da installare:un buon dizionario,lettore divx e avi,uno per bloccare le chiamate in entrata,se possibile uno programma per navigare migliore di quello di default(na m****).come task come lo trovate handy task...?

so che esiste la sezione programmi ma chiedo consigli per coloro che hanno avuto modo di testare.

Secondo me hai fatto uno sbaglio doppio:

1. non hai usato il cerca. Cercando trovi tutte le risposte alle tue domande

2. Hai scritto in un thread un post che non c'entra proprio nulla con il thread in questione

Comunque le risposte alle tue domande (sono troppo buono):

- dizionario: slovoed, msdict

- lettore divx: coreplayer, smartmovie

- navigazione: opera mini (questo è free)

- task manager: handy taskman, jbak taskman (quest'ultimo è free)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pensato info installazione programmi puo significare anche info sui programmi da installare.per quanto riguarda il cerca lo utilizzo ma il forum è grande e non tutti hanno un idea ferma sui programmi percio ho chiesto programmi sobri ma efficaci senza andare nei dettagli che un programma puo offrire di piu rispetto ad un altro.

grazie di cuore...

sei un amico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy