Jump to content
Nokioteca Forum

Qualita' Uscita Tv N95/n82


ZioLollo
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto un saluto a tutto il forum dall'ultimo iscritto :D

Sono un neo possessore di N82, passato all'N82 da un vecchio Nokia B/N :mumble:

Mi interessava molto il discorso di poter vedere film sulla TV, ho fatto varie prove ma sempre col medesimo scarso risultato, ho provato sia col suo player nativo, divx che con coreplayer i film sulla tv si vedono malissimo Mp4 riconvertiti che divx "originali", come fossero alla risoluzione del display del cellulare invece di essere alla risoluzione nativa del video. Questo problema e' risolvibile o e' cosi' e basta? Potete indirizzarmi in una discussione che tratta l'argomento?

Grazie

PS.

Ho appena scattato una foto di un fermo immagine della mia TV di un divx 624x352 visualizzato con CorePlayer, guardate che schifo di definizione. Se mi dite che e' cosi' e non si puo'ì far nulla mi metto il cuore in pace :shifty:

15102008019ra4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

...non so se ho capito bene il discorso...ma se metti un film in formato dvx nel cell (per intenderci uno magari scaricato in rete...quindi non convertito)...e poi lo colleghi alla tv...non dovrebbe vedersi bene???

Bhe quello che ho postato si vede una favola col PC, guarda visualizzato con il nokia che schifo d'immagine....ovviamente non riconvertito.

L'N82 e' predisposto per la TV digitale terrestre in alta definizione....ma se dopo che lo attacchi alla tv il risultato e' questo....a che serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che il problema sta su Coreplayer e nelle sue impostazioni? Magari è ottimizzato per il display del telefono...

...ma allora dovremmo pensare che lo stesso fa il player di default, perché hai provato anche con quello...

Mi sembra veramente assurdo che un telefono pubblicizzi la compatibilità con l'HD per quei risultati...

Avevo pensato anche ad un "problema" del tipo di televisore: non è detto che se un filmato si vede correttamente sullo schermo di un computer faccia lo stesso su un TV a tubo catodico, per problemi di interallacciamento che il PC riesce a mascherare, ma su un fermo immagine la cosa non dovrebbe influire...

Veramente, non so che dirti se non le mie elucubrazioni mentali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy