Jump to content
Nokioteca Forum

Circa "flat" Di Tim


norrin.radd
 Share

Recommended Posts

salve

un po' che vi seguo, ma non ho mai scritto,

pero' mi è capitata un'avventura....

ho un N95 8 Gb, con scheda tim, e contrattino flat (quello a 2 euro/sett) dato che tim mi aveva un po' stancato stavo valutando di passare a wind, e sono andato con navigatore interno al N95 sul sito wind

piu' volte mi e' cascata la connessione (va' be' capita), ma quando mi connettevo al posto dell'inserimento username e pass compariva un logo I.TIM grosso come mezzo cellulare....

forse era il cell a non poter visualizzare quella pagina.... chissa'.... :mumble:

pero' ok ... faccio un tentativo... metto la scheda wind, setto i parametri soliti... e mi connetto....

il cell naviga sul sito wind ... in modo completo e perfetto .... a questo punto vado sul sito tim ... tutto funge ... posso entrare e vedere il mio conto telefonico ...

non vi sembra un po' strano?..... :lol:

Salumi e Formaggi

Norrin

p.s. avro' scoperto l'acqua calda ... e il tema sara' arcinoto al forum .... nel qual caso mi scuso.... non mi picchiate :D

Modificato da norrin.radd
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy