Jump to content
Nokioteca Forum

Immagine Album Raccolta Mp3


stargatecorner
 Share

Recommended Posts

Ho copiato un pò di mp3 nel mio N96 prima con il lettore di Pc suite serie N poi dal media player di Vista risultato non si vedono le immagini degli album. Ho caricato la cartella completa di immagine ma non si riesce a vedere. Qualcuno ne conosce il motivo? Grazie

Modificato da stargatecorner
Link to comment
Condividi su altri siti

se vedi le immagini in mediaplayer ma non le vedi dentro il cell, la possibile soluzione è la seguente:

trascina la foto sulla copertina nella visualizzazione album di MP e vedrai che va.

Ho notato che un amico col mac mi ha dato un po' di musica ma le foto inglobate negli mp3 (che MP mi associa alla copertina) in realtà hanno l'attributo user define e non front cover (lo vedi aprendo l'editor avanzato in MP) e quindi il player nokia non le mette come copertine

Link to comment
Condividi su altri siti

'sta cosa non ha senso...io ho tutta la libreria sistemata con itunes...sono 30gb di mp3, di cui l'80% con copertina dell'album, solo che avendole inserite con itunes non le vedo nel cell...non c'è un modo per cambiare questo "dettaglio" a tutti i file automaticamente...sarebbe snervante e lunghissima l'operazione per tutti gli mp3 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy