Jump to content
Nokioteca Forum

Niente Più File In Galleria


cagibil
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa stranissima: ho tolto la memory card dal cell, seguendo la procedura necessaria, per copiare un video in .avi che avevo sul pc tramite lettore di memory card. Quando ho rimesso la scheda nel cell, nella galleria, come per magia, sono spariti foto, video e brani. Eppure non ho toccato niente nella memory card che interessasse quelle cartelle, tant'è che sono ancora lì intatte, e se le foto le vado ad aprire manualmente, funzionano ancora. Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questo strano fenomeno? Grazie in anticipo per eventuali risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Onrop, grazie per la tua risposta. Stamattina ho tolto la mmc per salvarmi le foto che c'erano dentro attraverso il lettore mmc per computer. Risultato: una volta rimessa nel cell, la memory card non ha più voluto funzionare. Mi dice Memory Card Danneggiata, e non so proprio come poterla recuperare. Non me la vede nemmeno con il computer, quindi non posso nemmeno formattarla. Non so veramente cosa fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Onrop, grazie per la tua risposta. Stamattina ho tolto la mmc per salvarmi le foto che c'erano dentro attraverso il lettore mmc per computer. Risultato: una volta rimessa nel cell, la memory card non ha più voluto funzionare. Mi dice Memory Card Danneggiata, e non so proprio come poterla recuperare. Non me la vede nemmeno con il computer, quindi non posso nemmeno formattarla. Non so veramente cosa fare..

non è ke magari hai messo la password alla memory???

Link to comment
Condividi su altri siti

Onrop, grazie per la tua risposta. Stamattina ho tolto la mmc per salvarmi le foto che c'erano dentro attraverso il lettore mmc per computer. Risultato: una volta rimessa nel cell, la memory card non ha più voluto funzionare. Mi dice Memory Card Danneggiata, e non so proprio come poterla recuperare. Non me la vede nemmeno con il computer, quindi non posso nemmeno formattarla. Non so veramente cosa fare..

forse ci sono dei tool di recovery per queste situazioni, dopo pranzo guardo su google e ti faccio sapere... in questo modo potresti almeno recuperare parte dei dati presenti sulla memory!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy