Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite E Usb... Il Telefono Impazzisce!


HarleyRide
 Share

Recommended Posts

Come da titolo... quando connetto il mio N96 al PC (con cavo USB) il telefono mi chiede in continuazione la connessione a:

  1. Cerca WLAN
  2. Internet
  3. Servizi WAP

Premo su "Annulla"... mi dice "Connessione in corso" quindi premo ancora su "Annulla"... E avanti così... Azz, io voglio solo la connessione con il cavo USB!

Avevo precedentemente installato PC Suite dal dischetto fornito nella confezione d'acquisto, l'ho disinstallato e reinstallato dopo aver fatto il download da NSU. Ma niente... il problema persiste! Quando collego il cavo USB al PC, l'N96 mi chiede in continuazione la connessione di cui sopra... Che fare???

Ci sono delle impostazioni da cambiare?!?

Help me! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi era successo anche a me. Ero entrato una volta su backup di gestione file del cell e mi aveva creato nel menù principale della gestione file una nuova unità. Quando connettevo il cell al PC mi ripeteva in continuazione la richiesta del collegamento. Perchè non trovava l'unità per il backup che era stata creata.

Togliendo l'unità aggiunta mi si è nuovamente connesso tranquillamente all'USB del PC. Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun tipo di problema con NPS

Sorry!

Più che con l'NPS, credo sia un problema di qualche impostazione nell'N96... Alla resa dei conti è il telefono che mi chiede in continuazione la connessione (con le tre "opzioni" sopra riportate). In quei brevi frangenti dove il telefono si "degna" di non chiedere nulla, il Pc Suite riesce a "sentire" il telefono... però poi non riesco a fare nulla; se invio l'installazione per un tema, questa viene interrotta in continuazione dalla richiesta del tipo di connessione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi era successo anche a me. Ero entrato una volta su backup di gestione file del cell e mi aveva creato nel menù principale della gestione file una nuova unità. Quando connettevo il cell al PC mi ripeteva in continuazione la richiesta del collegamento. Perchè non trovava l'unità per il backup che era stata creata.

Togliendo l'unità aggiunta mi si è nuovamente connesso tranquillamente all'USB del PC. Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Mmm... ad essere sincero no... non ci ho capito una mazza :lmaosmiley:

Come faccio a togliere l'unità aggiunta?!? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi era successo anche a me. Ero entrato una volta su backup di gestione file del cell e mi aveva creato nel menù principale della gestione file una nuova unità. Quando connettevo il cell al PC mi ripeteva in continuazione la richiesta del collegamento. Perchè non trovava l'unità per il backup che era stata creata.

Togliendo l'unità aggiunta mi si è nuovamente connesso tranquillamente all'USB del PC. Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Grandioso! Problema risolto!

A quanto pare era proprio quella "Nuova Unità" a creare problemi. L'ho eliminato come hai detto tu, e ora tutto funziona a meraviglia! Grazie di cuore! Avanzi come minimo una birra da litro!

PS: a chi dovesse servire, per rimuovere una "Nuova Unità", procedete così:

Menu-->Strumenti-->Gest. file--> all'interno trovate la voce "Nuova Unità", selezionatela, poi andate su opzioni e successivamente su "Elimina". Ora connettetevi al vostro PC Suite e il gioco è fatto! :lmaosmiley:

Grazie ancora a cfaucci :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy