Jump to content
Nokioteca Forum

cfaucci

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cfaucci

  1. cfaucci

    Applicazioni Su N96

    Aggiungo anche nicelight, opera mini e mobyreader (per una mini enciclopedia). Per le certificazioni consiglio di andare su www.spaziocellulare.com e cercare nel forum come possono essere certificate le applicazioni.
  2. cfaucci

    Browser X-series

    Ma se usi Opera mini non è meglio? E' più funzionale e veloce.
  3. cfaucci

    Browser X-series

    Ma se usi Opera mini non è meglio? E' più funzionale e veloce.
  4. cfaucci

    Browser X-series

    Ma se usi Opera mini non è meglio? E' più funzionale e veloce.
  5. cfaucci

    N96 E Cadute In Terra

    E' sorprendente quando ti cade per terra riesce a togliersi la cover che tiene la batteria, la batteria e la scheda. Bastano anche pochi centimetri di caduta che sono sufficienti per il mille pezzi. Di qualche volta che mi è caduto non è mai successo niente, si è sempre riacceso. Però come è poco curato anche nella scocca, troppa plastica. Forse nel tempo lo miglioreranno. Speriamo però intanto queste che abbiamo è così. Concordate?
  6. cfaucci

    Immagini

    Trasferisci le foto nel computer e le puoi organizzare in un altro modo.
  7. cfaucci

    Led Fotocamera

    Cioè vorresti dire che utilizzi i led del flash come luce tipo torcia? Non mi risulta che ci sia la possibilità per l'incompatibilità di alcuni programmi che funzionavano sul n95.
  8. cfaucci

    Applicazioni Su N96

    Per ora sono riuscito a installare le seguenti applicazioni: fring, profimail, Mcleaner. Come giochi: Kasparov Chess e Mario Planet. Per informazioni domandatemi, cercherò di rispondervi per quello che sono riuscito ad installare e mi funziona benissimo. Saluti
  9. Mi era successo anche a me. Ero entrato una volta su backup di gestione file del cell e mi aveva creato nel menù principale della gestione file una nuova unità. Quando connettevo il cell al PC mi ripeteva in continuazione la richiesta del collegamento. Perchè non trovava l'unità per il backup che era stata creata. Togliendo l'unità aggiunta mi si è nuovamente connesso tranquillamente all'USB del PC. Spero di essere stato chiaro. Ciao
  10. cfaucci

    Skyfire

    Mi associo al problema, sicuramente dipende dal cellulare in quanto N96 non supporta questa versione di programma. Peccato.
  11. Condivido che la visione dell'N96 è migliore e anche abbondantemente. Penso sia una decisione oggettiva e non soggettiva.
  12. cfaucci

    Rotazione Schermo Manuale N96

    Come hai scritto te è per disattivare l'automatico della rotazione. Forse non mi sono spiegato ma con impostazione manuale come faccio a fare la rotazione dello schermo perchè mi rimango orizzontale invece che verticale? Saluti
  13. cfaucci

    Rotazione Schermo Manuale N96

    Sono un possessore di N96, stavo cercando di capire come poter ruotare manuale la schermata perchè se impostata su automatica rallenta tantissimo la funzionalità per le chiamate. Infatti aprendo e chiudendo lo slide spesso e volentieri non c'è altro che un rallentamento delle operazioni per una semplice chiamata o sms nella funzione automatica della rotazione. Sapete come per ruotare manualmente la schermata?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy