falco82 Pubblicato: 12 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2008 Salve a tutti , siccome dovrei portare il mio n96 in assistenza per scricchiolii vari quanto tempo secondo voi dovrei lasciarglielo ? nel senso in quanto tempo me lo aggiustano ? ma danno qualche telefono sostitutivo ? di che tipo ? grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niksonic Pubblicato: 12 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2008 Un mio amico per fallito aggiornamento software ci mettono 10 giorni a ridarglielo. Scricchiolii in che punto? Se sono nella cover posteriore io ho risolto togliendola e rimettendola. Scricchiola ancora ma molto molto meno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matteof72 Pubblicato: 15 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2008 portato ieri,mi hanno detto di aspettare 20 giorni,che poi diventera'sicuramente un mese..............spero non mi torni rigato gliel'ho consegnato con la pellicola sul display e con 2 minuti di chiamate purtroppo l'aggiornamento è andato male non so per quale inspiegabile motivo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sopress Pubblicato: 15 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2008 Matteo il tuo è un nobrand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matteof72 Pubblicato: 16 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2008 no è h3g.........appena acquistato continuava a riavviarsi,al che l'idea di aggiornarlo.......... pessima direi.......sono in attesa che torni presto speriamo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n96 Pubblicato: 16 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2008 anche il mio mandato in assistenza, mi hanno detto 20/30 giorni...semplicemente scandaloso ! E sapete cosa mi ha detto poi tutto orgoglioso quel babbo del nokia point? Eh..i telefoni, nelle mani dei tecnici stanno massimo massimo 15 minuti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matteof72 Pubblicato: 17 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Ottobre 2008 ditemi se è giusto che per un semplice ripristino,il telefono debba stare via 1 mese..................... ci metteranno massimo 15 minuti a sistemarlo,sperando sempre che ritorni integro,non rigato ecc ecc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roccolui Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Raga... è PAZZESCO!!! DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente... Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire??? "dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia" COSA?????? che ne sapete voi??? a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male? ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti: """"N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??""""" ... ma nn mi hanno ancora risp.... staremo a vedere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mitico303 Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2008 Ciao, ho un n96 no brand e anche a me è successo di doverlo portare in assistenza dopo l'aggiornamento software. ho parlato con la nokia e mi hanno detto che ci metterà 4 settimane, mi sono messo il cuore in pace ma gli ho anche fatto sapere che trascorsi i 30 giorni mi sarei fatto sentire a modo mio, xke per 719 euro e per un tel di appena 2 settimane è improponibile.. quando l'avvocato si farà sentire volete scommetere che in mezz'ora ho il telefono a casa? e se tanti di voi hanno lo stesso problema uniamoci e cerchiamo di rompere le p---e un po a nokia... non dico di fare una class-action, ma quasi.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mister Simpatia Pubblicato: 2 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2008 Raga... è PAZZESCO!!!DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente... Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire??? "dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia" blink.gif COSA?????? che ne sapete voi??? a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male? ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti: """"N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??""""" ... ma nn mi hanno ancora risp.... staremo a vedere... io dopo averlo sbrandizzato l'ho aggiornato ma si è bloccato ed è andato in assistenza...sembra che nn si siano accorti di nulla quindi è passato con la garanzia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora