Jump to content
Nokioteca Forum

N96 In Assitenza , Quanto Tempo Ci Vuole ?


falco82
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Raga... è PAZZESCO!!!

DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente...

Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire???

"dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia" :mumble:

COSA??????

che ne sapete voi???

a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male?

ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti:

""""N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??"""""

... ma nn mi hanno ancora risp....

staremo a vedere...

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un n96 no brand e anche a me è successo di doverlo portare in assistenza dopo l'aggiornamento software. ho parlato con la nokia e mi hanno detto che ci metterà 4 settimane, mi sono messo il cuore in pace ma gli ho anche fatto sapere che trascorsi i 30 giorni mi sarei fatto sentire a modo mio, xke per 719 euro e per un tel di appena 2 settimane è improponibile.. quando l'avvocato si farà sentire volete scommetere che in mezz'ora ho il telefono a casa? e se tanti di voi hanno lo stesso problema uniamoci e cerchiamo di rompere le p---e un po a nokia... non dico di fare una class-action, ma quasi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... è PAZZESCO!!!

DURANTE L'AGGIORNAMENTO DEL MIO N96 comodato di 3 (10 gg di vita) CON L'NSU, fatto bene! (sono un tecnico it!!) il cell è morto.... ho provato di tutto anche il reset ma niente...

Lo porto al centro nokia di Bari e che mi sento dire???

"dobbiamo spedirlo, ma non credo che lo passeranno in garanzia" blink.gif

COSA??????

che ne sapete voi???

a qualcuno è successo di pagare per un agg firm andato a male?

ho mandato una mail a nokia chiedendo chiarimenti:

""""N96 in comodato d'uso 3. durante l'aggiornamento richiesto dalla rete 3 effettuato con l' NSU, seguendo tutte le corrette procedure, il telefono non si accende +. il ripristino del tel presso un centro nokia è coperto da garanzia?? se no, perchè visto che ho seguito la procedura e usato il software fornito dalla casa madre??"""""

... ma nn mi hanno ancora risp....

staremo a vedere...

io dopo averlo sbrandizzato l'ho aggiornato ma si è bloccato ed è andato in assistenza...sembra che nn si siano accorti di nulla quindi è passato con la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy