Jump to content
Nokioteca Forum

Sento Il Rumore Degli Sms


mariola94
 Share

Recommended Posts

aiutatemi vi pregooooo

ho un nokia n80 e prima che mi chiamino o prima che mi mandano un sms riesco a sentire un rumore che viene da dentro il cell....come un fischio...ma lo sento solo con l'orecchio destro...........................

ho provato a vedere se con altri cell mi faceva la stessa cosa ma nulla.....solo con l'n80...................

quancuno di voi ha mai sentito questo rumore?poi ad esempio quando sono a letto che mi sto per addormentare lo sento benissimo......

qualcuno mi aiuti...........potrebbe essere rotto il cell???????? help......!!!!

Modificato da mariola94
Link to comment
Condividi su altri siti

anche il mio N80 fa un rumore simile, e se lo avvicino all'orecchio sento dall'altoparlante il classico rumore dell'interferenza...

cmq a me la cosa non turba poi più di tanto, anzi... non ci faccio neanche caso!

[OT] invece mi da troppo fastidio il sibilo/fischio che fa il caricabatterie, di notte diventa insopportabile, poi anche io da stupidino quale sono mi fisso e non me lo tolgo più dalla capa! [/OT]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy