Jump to content
Nokioteca Forum

Gpsd E Tomtom Non Comunicano Nel N95 8gb!


leo_sat
 Share

Recommended Posts

Scusate io ho installato il tomtom sul mio n95 8gb seguendo alla lettera la guida , ma gpsd e tomtom non comunicano , vedo che gpsd funziona invece tomtom aspetta il segnale gps!!! Ho ristallato il bt e mi dice che gia presente il device , come mai mi succede questa cosa?

Grazie sempre anticipatamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè dentro tom tom devi andare in "stato satelliti" a attivare binpda gps tutte le volte che lo accendi

Intanto accedo il gpsd , poi avvio tomtom e mi dice attivare bluetooth e metto si selezione binpda gps poi vado su mostra stato gps poi su configura e seleziono altro gps bluetooth , e rimanesu connessione a dispositivo gps .. !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto accedo il gpsd , poi avvio tomtom e mi dice attivare bluetooth e metto si selezione binpda gps poi vado su mostra stato gps poi su configura e seleziono altro gps bluetooth , e rimanesu connessione a dispositivo gps .. !!

ragazzi è un disastro! Anche a me succede la stessa cosa ma solo dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware 30.0.018.

Aggiungo che sto provando con il garmin 5, con route 66, ma anch'essi non mi vedono più il gps interno!

che si deve fare? Il problema sembra essere legato all'aggiornamento del firmware... bisognerebbe aprire un thread apposito!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy