Jump to content
Nokioteca Forum

leo_sat

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da leo_sat

  1. Mi succede anche a me con il nokia n95 8gb , a me interessa la copetura h3g perche ho l-opzione gente di tre e funziona solo sotto copertura tre. Non esiste qualche programma che blocca l'operatore .Grazie anticipatamente.
  2. leo_sat

    Mtv Mobile

    Scusate , io 20 giorni fa ho acquistato un 5320 nokia express music mtv ricevendo lo sconto di 40 euro circa cambiando una vodafone a mtv mobile !! Ora vorrei cambiare da mtv mobile a tre (premettendo che il passaggio gia è avvenuto) , secondo voi lo posso fare dato che ho usufruito dello sconto non ho nessuna condizione?
  3. Si sono d'accordo , ma inizialmente se tu premi per esempio 5 come dici tu il nome non ti compare , devi far partire la chiamata per vedere il nome !! la mia preoccupazione è che se dimentichi un nome che vuoi chiamare a quale tasto è assegnato!! grazie!!
  4. Scuste qualcuno conosce qualche programma s60v3 per assegnare un tasto ad un nome della rubrica , e quando lo preme compare sullo schermo il nome?
  5. scusa perche è meglio? Ahh dimenticavo a volte ci vuole un piccolo scossone per ruotare!!
  6. Ieri ho aggiornato il mio N95 8gb tim alla versione 30.0.0.18 e lautorotazione lenta rispetto alla vers 20 !!Si puo regolare la sensibilita? a voi vi è capitato pure? grazie!!
  7. leo_sat

    Installazione Garmin Continua!

    Io ho un n95 8gb tim e quando metto su archivio di massa e poi lo stacco dal pc mi dice sempre che vuole installare il garmin , ma è gia installato , come posso fare ad annullare questo? mica posso sempre annullare l'installazione? grazie!!
  8. Grazie a tutti !! Ho risolto installando il tomtom crac.... di bindna!!
  9. leo_sat

    Guida Tomtom 6 E Nokia N95

    Scusami a me succede una cosa un po strana, il gpsd prende benissimo cioè mi dice le coordinate ma quando apro il tomtom certo configrandolo ognivolta come è spiegato nella guida e mi dice in attesa di collegamento gps, perche?
  10. Intanto accedo il gpsd , poi avvio tomtom e mi dice attivare bluetooth e metto si selezione binpda gps poi vado su mostra stato gps poi su configura e seleziono altro gps bluetooth , e rimanesu connessione a dispositivo gps .. !!
  11. Scusate io ho installato il tomtom sul mio n95 8gb seguendo alla lettera la guida , ma gpsd e tomtom non comunicano , vedo che gpsd funziona invece tomtom aspetta il segnale gps!!! Ho ristallato il bt e mi dice che gia presente il device , come mai mi succede questa cosa? Grazie sempre anticipatamente!!
  12. leo_sat

    Chiusura Slide N95 8gb Tim!

    Ho notato che il programma che dici tu è molto piu completo!! Grazie davvero!!
  13. leo_sat

    Chiusura Slide N95 8gb Tim!

    Grazie redlance!!! c'è se non sbaglio pure slidehangup solo che questo mi sembra che è un plugin e serve solo per chiudere la chiamata!!!!
  14. leo_sat

    Chiusura Slide N95 8gb Tim!

    Scusate , io ho comprato da poco un n95 8gb tim e mi sono accorto che quando faccio una chiamata e chiudo lo slide la chiamata non si chiude , è normale? Grazie anticipatamente!!
  15. Risolto premendo la fuzione ripristina condizioni iniziali!! grazie sempre!!
  16. puo essere questione di impostazioni!! a me appena lo premo c'è un aschermata nera per 3 secondi poi ritorna alla pagina iniziale!! strano!!
  17. leo_sat

    Menu Multimediale Nel N95 8gb

    Io ho acquistato da poco un n95 8gb Tim italia e premento il tasto menu multimediale una volta sola il menu non mi compare , invece se lo tengo premuto mi compare il lettore multimediale è normale?
  18. ci provo!!in rete ho trovato itheme ora lli provo e tifaccio sapere!!
  19. non mi ricordo proprio ma penso che era un'altro!!questo che dici tu cambia le suonerie , profili tipo normale silenzioso , sfondi , ma i temi ?
  20. scusate c'era un programma che impostato cambiava il tema in base all'ora del giorno come si chiamava?
  21. leo_sat

    Video Web Per S60v3

    Esiste qualche programma come realplayer in windows , che ti permettere di vedere i video che sono sul web?
  22. Non funziona questa procedura almeno con la versione 1.00!!!Qualcuno ha lo stesso problema?Con quale versione devo provare'
  23. Ma il sis si puo estrarre no?Lo chiedo perchè volevo solo cambiare i colori di alcune scritte che non si vedono per alcuni temi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy