Jump to content
Nokioteca Forum

La Suoneria? Un Po' La Scegli Tu , Un Po' La Sceglie Lui


Ciccioig
 Share

Recommended Posts

ditemi che succede anche a voi..

ho impostato una suoneria, un mp3 creato da me.. la cosa meravigliosa è che a volte lo sento quando mi chiamano, MA ALEMNO IL 50% DELLE VOLTE PARTE LA SUONERIA NOKIA DI DEFAULT!!!

è assurdo..

ho provato in mille modi: copiarla nella memoria di massa, nella memoria del telefono e anche nella microsd che ho preso..

niente..

a volte suona la mia, a volta suona come gli pare..

voi avete lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ditemi che succede anche a voi..

ho impostato una suoneria, un mp3 creato da me.. la cosa meravigliosa è che a volte lo sento quando mi chiamano, MA ALEMNO IL 50% DELLE VOLTE PARTE LA SUONERIA NOKIA DI DEFAULT!!!

è assurdo..

ho provato in mille modi: copiarla nella memoria di massa, nella memoria del telefono e anche nella microsd che ho preso..

niente..

a volte suona la mia, a volta suona come gli pare..

voi avete lo stesso problema?

Con l'ultimo aggiornamentomi sembra non lo faccia +....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto l'arcano della suoneria (mi andava sempre quella di default) .. associavo ai miei contatti foto fatte con l'n95 8 giga e n96.. evidentemente troppo grandi perchè dopo averle ridotte con photoshop il problema suoneria non si è più ripresentato.. adesso suona come dico io, con il tono impostato da me, il 100% delle volte..

però dico io: è possibile? non tutti sono tenuti a "dovere indovinare le soluzioni degli enigmi di questo telefono" e di sicuro non tutti ne hanno la capacità (i poco esperti che fanno?)

cmq posso dire una cosa positiva

la gestione degl imp3 tramite lettore multimediale è velocizzata di un sacco rispetto all'n95 8 giga, nessun bug, non mi si è mai piantato

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto l'arcano della suoneria (mi andava sempre quella di default) .. associavo ai miei contatti foto fatte con l'n95 8 giga e n96.. evidentemente troppo grandi perchè dopo averle ridotte con photoshop il problema suoneria non si è più ripresentato.. adesso suona come dico io, con il tono impostato da me, il 100% delle volte..

però dico io: è possibile? non tutti sono tenuti a "dovere indovinare le soluzioni degli enigmi di questo telefono" e di sicuro non tutti ne hanno la capacità (i poco esperti che fanno?)

cmq posso dire una cosa positiva

la gestione degl imp3 tramite lettore multimediale è velocizzata di un sacco rispetto all'n95 8 giga, nessun bug, non mi si è mai piantato

il problema deve essere un altro:

fatto aggiornamento

fatto ripristino

se mi chiamano anche senza la foto parte ognitanto la suoneri default

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy