Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Firmware N95 8gb


pakigio
 Share

Recommended Posts

Nessuno sa nnt??

Ragazzi ma se il cell va bene,ke senso ha cambiare?Tanto cambiando il cell avrà sempre le stesse funzioni..può cambiare la gestione di queste funzioni..ma il succo è sempre quello..perkè perdere la garanzia(che poi per me è una stronzata) per un firmware no-brand? b) Poi ognuno è libero di fare quello ke vuole..i soldi nn sono miei :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei risolvere il bug della lista chiamate, poichè per ogni contatto...ho cell, casa e ufficio, mi è scomodissimo nn capire che numero ho chiamato, il tel nella lista chiamate mi segna sempre che ho chiamato un cellulare, mi capita di chiamare un numero di casa scambiandolo per cellulare, mentre cn mio vecchio e caro n73 questo nn accadeva, se chiamavo il cell mi dava il disegnino cn il cell, se chiamavo il fisso mi appariva il simbolo del tel fisso.

Peri risolvere tale problema sn disposto anche a sbrandizzare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo la lista delle chiamate è buggata anche nella versione sbrandizzata. QUando chiami ti spunta l'icona di casa o del cellulare mentre quando vai a scorrere la lista spunta sempre quella del cellulare....

E per quanto mi riguarda la cosa più noiosa è quella di non poter vedere il numero di telefono del contatto chiamato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy