Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N78


mancio75
 Share

Recommended Posts

E' già la terza volta che mi succede che all'arrivo di più sms insieme o sms e chiamata, il cell si impalla.

Lo schermo diventa grigio chiaro, e non funziona nessun tasto eccetto la tastiera numerica.

Non sempre me lo ha fatto, però, come detto, stamattina è stata la terza volta.

L'unica soluzione finora possibile è stata quella di staccare la batteria...

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Grazie

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già la terza volta che mi succede che all'arrivo di più sms insieme o sms e chiamata, il cell si impalla.

Lo schermo diventa grigio chiaro, e non funziona nessun tasto eccetto la tastiera numerica.

Non sempre me lo ha fatto, però, come detto, stamattina è stata la terza volta.

L'unica soluzione finora possibile è stata quella di staccare la batteria...

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Grazie

Marco

No nessuna di questa tua situazione sopra elencata, per caso hai installato qualche programma che può arrecare conflitti?

Link to comment
Condividi su altri siti

No nessuna di questa tua situazione sopra elencata, per caso hai installato qualche programma che può arrecare conflitti?

Prima avevo installato S-Caller, quello che faceva apparire la foto del chiamante o del mittente dell'sms, ma poi l'ho disinstallato.

Altri programmi che interagiscono con gli sms non ce li ho, tantomeno con le chiamate...

Per il resto ho installato un navigatore satellitare e Fring, ma non vanno in esecuzione automatica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy