Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Strano Con N-gage..


bojack96
 Share

Recommended Posts

ho istallato 2 mesi fa n-gage apposta per il mio cell (io ho un nokia n73)ma mi si è cancellato ora lo sto provando a installare in ttt i modi e mi dice impossibile installare :):wacko: ...come faccio?mi potreste dare o postare un link o un n-gage k vada bene x il mio cell??..io ho un tele non hack ma credo k questo nn importi xk lo già installato altre volte senza problemi.....grazie per l'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo anch'io il tuo stesso problema, per risolverlo ho guardato dappertutto ma niente poi alla fine scoraggiato ho fatto un reset del telefono e, guarda caso sono riuscito ad installare nuovamente l' n-gage.. prima però per precauzione ho tolto la memory, sai com'è non si sa mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho istallato 2 mesi fa n-gage apposta per il mio cell (io ho un nokia n73)ma mi si è cancellato ora lo sto provando a installare in ttt i modi e mi dice impossibile installare :mumble::P ...come faccio?mi potreste dare o postare un link o un n-gage k vada bene x il mio cell??..io ho un tele non hack ma credo k questo nn importi xk lo già installato altre volte senza problemi.....grazie per l'aiuto..

Ma tu avevi installato n-gage sulla memoria del cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy