Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Dubbi Prima Dell'acquisto


ConcilDJ
 Share

Recommended Posts

Devo comprare un secondo cellulare per lavoro, stavo pensando all'iphone 3g (visto che graficamente è davvero eccezionale). Prima pero' ho dei dei dubbi che vorrei togliermi:

- Ho sentito parlare molto male del 3g da gente che ne è in possesso. Si dice che le suonerie non siano personalizzabili e che il bluetooth funzioni, solo per collegarsi ad auricolari e non per scambiare immagini canzoni ecc. cosa c'è di vero in questo?

- Visto che probabilmente farò il contratto ho visto che c'e' un'offerta attualmente da VODAFONE giusta giusta per l'utilizzo che ne farò io (60 € al mese con iphone a 199 € per 2 anni), mi chiedevo ma l'iphone è free, operator lock o sim lock? Cioè se volessi mettere la mia sim card attuale nel mio futuro cell viene riconosciuta o nisba?

- Voi personalmente come vi siete trovati con questo prodotto?

THANK YOU!

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo comprare un secondo cellulare per lavoro, stavo pensando all'iphone 3g (visto che graficamente è davvero eccezionale). Prima pero' ho dei dei dubbi che vorrei togliermi:

- Ho sentito parlare molto male del 3g da gente che ne è in possesso. Si dice che le suonerie non siano personalizzabili e che il bluetooth funzioni, solo per collegarsi ad auricolari e non per scambiare immagini canzoni ecc. cosa c'è di vero in questo?

- Visto che probabilmente farò il contratto ho visto che c'e' un'offerta attualmente da VODAFONE giusta giusta per l'utilizzo che ne farò io (60 € al mese con iphone a 199 € per 2 anni), mi chiedevo ma l'iphone è free, operator lock o sim lock? Cioè se volessi mettere la mia sim card attuale nel mio futuro cell viene riconosciuta o nisba?

- Voi personalmente come vi siete trovati con questo prodotto?

THANK YOU!

Allora:

-le suonerie sono personalizzabili sia via iTunes che via ssh, io ne ho messe una quindicina

-il bluetooth non permette lo scambio di dati ma solo il contatto con auricolari ecc

-l'iPhone anche se lo prendi con il contratto è sim free, puoi metterci quello che vuoi, io l'ho comprato in un negozio Tim e lo uso con Wind-

-Io personalmente mi sto trovando benissimo, l'ho preso subito l'11 luglio quindi è un pò che ce l'ho e l'ho testato a dovere...ho avuto un N95 per un anno e non rimpiango per niente il cambio. Dipende sempre da l'uso che ne fai ma il cell è ottimo fidati, soprattutto se lo usi per lavoro quindi mail, navigazione ecc, il migliore da questo punto di vista!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

-le suonerie sono personalizzabili sia via iTunes che via ssh, io ne ho messe una quindicina

-il bluetooth non permette lo scambio di dati ma solo il contatto con auricolari ecc

-l'iPhone anche se lo prendi con il contratto è sim free, puoi metterci quello che vuoi, io l'ho comprato in un negozio Tim e lo uso con Wind-

-Io personalmente mi sto trovando benissimo, l'ho preso subito l'11 luglio quindi è un pò che ce l'ho e l'ho testato a dovere...ho avuto un N95 per un anno e non rimpiango per niente il cambio. Dipende sempre da l'uso che ne fai ma il cell è ottimo fidati, soprattutto se lo usi per lavoro quindi mail, navigazione ecc, il migliore da questo punto di vista!

parole sante....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma mi sa che lui nemmeno ce l'ha l'N95...in questo caso cmq amico devo dissentire, 2 cell dei quali uno fa le stesse cose dell'altro e le fa anche meglio mi sembrano un impiccio inutile...sempre parere personale e opinabilissimo ovviamente b)

ma sull'avatar c'è scitto n 95 8gb, x il resto hai ragione ma x adesso le foto e la navigazione tom rom con n 95, ormai a me fa il muletto. n95 si capisce.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sull'avatar c'è scitto n 95 8gb, x il resto hai ragione ma x adesso le foto e la navigazione tom rom con n 95, ormai a me fa il muletto. n95 si capisce.

Ah si l'8gb...si per le foto siamo al di sopra non c'è che dire ma ad esempio a me (adesso l'iPhone non c'entra niente) la navigazione con il TOMTOM non piaceva molto...cmq vedrà lui, spero che gli abbiamo fatto un pò di chiarezza sull'argomento! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No no ho anche il Nokia N95 8 giga...cmq acquisto effettuato. Uno sara' per le telefonate di piacere (morosa, amici ecc.), mentre l'altro sara' per i rompipalle (capo, fornitori ecc.). Non chiedetemi come sta andando perche' proprio in questo momento sto facendo i vari aggiornamenti necessari! :D una cosa vi dico esteticamente e' spettacolare...speriamo che sia pure molto funzionale! Thanx to evrybody!

Link to comment
Condividi su altri siti

No no ho anche il Nokia N95 8 giga...cmq acquisto effettuato. Uno sara' per le telefonate di piacere (morosa, amici ecc.), mentre l'altro sara' per i rompipalle (capo, fornitori ecc.). Non chiedetemi come sta andando perche' proprio in questo momento sto facendo i vari aggiornamenti necessari! :) una cosa vi dico esteticamente e' spettacolare...speriamo che sia pure molto funzionale! Thanx to evrybody!

Sono contento x te e x la scelta effettuata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy