Jump to content
Nokioteca Forum

ConcilDJ

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8 giga

ConcilDJ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ConcilDJ

    Jailbreak Iphone 3g Problema

    Ho provato a fare il jailbreak con Quickpwn ma appena provo ad aprire il software mi da il seguente messaggio di errore: "to run this application, you first must install one of the follwing versione of the .net framework: V 2.0.50727 contact your application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of .net framework." Premetto che l'iphone e a versione 2.1 con itunes a versione 8, con windows XP (ma non credo che c'entri ho provato pure con vista e non va). Quindi chiedo a voi Iphonologi, come faccio a fare il jailbreak?
  2. No no ho anche il Nokia N95 8 giga...cmq acquisto effettuato. Uno sara' per le telefonate di piacere (morosa, amici ecc.), mentre l'altro sara' per i rompipalle (capo, fornitori ecc.). Non chiedetemi come sta andando perche' proprio in questo momento sto facendo i vari aggiornamenti necessari! una cosa vi dico esteticamente e' spettacolare...speriamo che sia pure molto funzionale! Thanx to evrybody!
  3. ConcilDJ

    Iphone Dubbi Prima Dell'acquisto

    Devo comprare un secondo cellulare per lavoro, stavo pensando all'iphone 3g (visto che graficamente è davvero eccezionale). Prima pero' ho dei dei dubbi che vorrei togliermi: - Ho sentito parlare molto male del 3g da gente che ne è in possesso. Si dice che le suonerie non siano personalizzabili e che il bluetooth funzioni, solo per collegarsi ad auricolari e non per scambiare immagini canzoni ecc. cosa c'è di vero in questo? - Visto che probabilmente farò il contratto ho visto che c'e' un'offerta attualmente da VODAFONE giusta giusta per l'utilizzo che ne farò io (60 € al mese con iphone a 199 € per 2 anni), mi chiedevo ma l'iphone è free, operator lock o sim lock? Cioè se volessi mettere la mia sim card attuale nel mio futuro cell viene riconosciuta o nisba? - Voi personalmente come vi siete trovati con questo prodotto? THANK YOU!
  4. ConcilDJ

    Nome Software

    Una domanda semplice, semplice...come si chiama il software per nokia N95 che in base all'angolazione del cell, lo schermo si muove di conseguenza (a mo' di IPhone per intenderci)? Dove lo trovo? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy