Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Cell Nuovo


Recommended Posts

Salve ho deciso che fra un pò voglio cambiare il mio 6630, però non so tra quale scegliere fra i nuovi, a me serve un cell con il gps integrato ed il wifi.

Avevo pensato all'N82, potete dirmi i pro ed i contro di questo telefono???

Oppure se potete consigliarmene altri della serie N.

Poi infine volevo sapere che cose è il symbian hack???

Grazie in Anticipo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack nei symbian 3rd 9.x serve per auto-certificare le applicazioni, oltre che personalizzare il telefono in diversi aspetti: startup, logo, ecc..

Allora secondo me, GPS+WiFi=N78 :)

Lo si trova a prezzi bassi su internet, anche 260€-270€, al negozio è impossibile comprarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho deciso che fra un pò voglio cambiare il mio 6630, però non so tra quale scegliere fra i nuovi, a me serve un cell con il gps integrato ed il wifi.

Avevo pensato all'N82, potete dirmi i pro ed i contro di questo telefono???

Oppure se potete consigliarmene altri della serie N.

Poi infine volevo sapere che cose è il symbian hack???

Grazie in Anticipo :thumbs:

Quoto Vialpado per quanto riguarda l' hack.

Sicuramente N78 è il migliore cellulare in quanto a rapporto prezzo/prestazioni e si trova effettivamente a quei prezzi su internet. N82 su internet si trova a cifre intorno a 325 - 330 euro. La ulteriore differenza sta nel sistema operativo (più moderno quello del N78) e naturalmente nell' estetica che però è una cosa personale. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Vialpado per quanto riguarda l' hack.

Sicuramente N78 è il migliore cellulare in quanto a rapporto prezzo/prestazioni e si trova effettivamente a quei prezzi su internet. N82 su internet si trova a cifre intorno a 325 - 330 euro. La ulteriore differenza sta nel sistema operativo (più moderno quello del N78) e naturalmente nell' estetica che però è una cosa personale. :happystrange:

Allora perche il 78 costa di meno???

ma quali altri telefoni della serie N hanno queste caratteristiche???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho deciso che fra un pò voglio cambiare il mio 6630, però non so tra quale scegliere fra i nuovi, a me serve un cell con il gps integrato ed il wifi.

Avevo pensato all'N82, potete dirmi i pro ed i contro di questo telefono???

Oppure se potete consigliarmene altri della serie N.

Poi infine volevo sapere che cose è il symbian hack???

Grazie in Anticipo :happystrange:

Se punti molto sul GPS e il Wi-fi e non hai un budget limitato,prendi l'N95 8Gb,che col suo maxischermo pare fatto a posta per usare il GPS e navigare sul web...

altrimenti n82 è comunque una discreta alternativa ;)

Modificato da girosN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Se punti molto sul GPS e il Wi-fi e non hai un budget limitato,prendi l'N95 8Gb,che col suo maxischermo pare fatto a posta per usare il GPS e navigare sul web...

altrimenti n82 è comunque una discreta alternativa :happystrange:

Anche se il wi-fi nell'N78 è stato migliorato rispetto all'N95, molto più veloce e non perde un colpo, almeno così mi hanno riferito dei possessori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy