Jump to content
Nokioteca Forum

Trastormare N95-1 In Un Touchscreen


D4Rk4Ng3L
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

curiosando qua e la per il web, mi sono imbattuto in una notizia un po scanzonata ma allo stesso tempo interessante: Rendere il nostro amato N95-1 touchscreen.

Questo "sogno" è stato, su youtube, da sempre emulato da tastiere BT e video eseguiti a memoria sullo schermo facendoci sembrare reali alcuni passaggi delle dita sullo schermo.

Oggi però, tutte questo sembra essere fattibile grazie ad un progetto della neuvex la quale promette che applicando una cover trasparente sul nostro terminale, questo, collegato alla batteria del cell, permetta di implementare le funzioni touch tanto agognate... che dite... sarà la dolita bufala?

Come disse un saggio cantante: Lo scopriremo solo vivendo, ed iun questo caso, aspettando.

Per maggiori info sulla pseudo notizia-bufala, vi lascio al sito NEUVEX

come sempre... a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

curiosando qua e la per il web, mi sono imbattuto in una notizia un po scanzonata ma allo stesso tempo interessante: Rendere il nostro amato N95-1 touchscreen.

Questo "sogno" è stato, su youtube, da sempre emulato da tastiere BT e video eseguiti a memoria sullo schermo facendoci sembrare reali alcuni passaggi delle dita sullo schermo.

Oggi però, tutte questo sembra essere fattibile grazie ad un progetto della neuvex la quale promette che applicando una cover trasparente sul nostro terminale, questo, collegato alla batteria del cell, permetta di implementare le funzioni touch tanto agognate... che dite... sarà la dolita bufala?

Come disse un saggio cantante: Lo scopriremo solo vivendo, ed iun questo caso, aspettando.

Per maggiori info sulla pseudo notizia-bufala, vi lascio al sito NEUVEX

come sempre... a presto

Esiste un programma che simula veramente il touch si chiama TASWYC io non l'ho ancora provato ma so che su n73 è stato testato così ho trovato scritto in rete:

Requisiti generali: Risoluzione dello schermo 320x240, dispositivi S60, e con J2ME CLDC-1.1 MIDP-2.0

Telefono Modello: testato su Nokia N73

29 K Installazione di memoria: 29 K

RAM: 26,9 K

Generale Memoria: 1.9 Mb

Ciao a tutti :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy