Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Con N70 Senza Cell


n70cell
 Share

Recommended Posts

vorrei navigare su internet con il nokia n70 brand tim (usim 3) ma non ho il pc che tariffa posso usare?

e come sono queste tariffe come sono? a tempo? a megabyte?

per ora sono in un punto internet ma quando il titolare chiudera' io saro' senza internet...

:thumbsup_anim::wub_anim:

di sicuro una richiesta cosi' sara' gia' stata fatta, chiedo scusa in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Navigare solo dal cell e solo dal cell.

Grazie per la risposta

e allora usa www della 3.se fai una nuova attivazione è gratuito :smile_anim: non è il massimo ma è meglio di niente (50 mb al giorno).

se invece vuoi una connessione completa da cel fatti la naviga3 che costa 9 euro al mese (50mb al giorno)o 3 euro a settimana (100 mb al giorno)

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora usa www della 3.se fai una nuova attivazione è gratuito :thumbs: non è il massimo ma è meglio di niente (50 mb al giorno).

se invece vuoi una connessione completa da cel fatti la naviga3 che costa 9 euro al mese (50mb al giorno)o 3 euro a settimana (100 mb al giorno)

musken ma Naviga3 non riguarda la connessione internet per il computer con l'uso del telefono? Io sapevo che per navigare col telefono c'era solo WWW3 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy