Jump to content
Nokioteca Forum

Alertme Beta - Antifurto Con Accelerometro


murder85
 Share

Recommended Posts

Prima di Samir (non che ci voglia molto) un giovane programmatore turco compila questa curiosa applicazione in python che permette di impostare un allarme che si attiver� quando il cellulare viene mosso dalla posizione di origine.

Dopo vari tentativi ecco la sequenza giusta dei file da installare

- Disinstallate tutto ciò che abbia a che fare con python e il plugin dell'acelerometro (da gestione applicazioni)

- Installate le applicazioni che allego in calce in questo ordine:

1. PythonForS60_1_4_4_3rdEd.sis

2. PythonScriptShell_1_4_4_3rdEd.SIS

3. aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.sisx

4. N95AccelerometerPlugin.sis

5. ALERTME.SIS

Ora dovrebbe andare, è solo una beta e non è nulla di che....

I files li potete trovare qui:

Download

Update!

Out la nuova versione 3.0

New Features:

Background is able to change.

Alerting sound is able to change.

You can set the volume of the sound alert.

Alerting with an sms

You can set the delay time to alerting for writing password.

Icon added.

You can choose sms alert or sound alert(or both of them.) from on/off menu.

You can activate or deactivate password protection from on/off menu too.

You dont have re-write all setting in every running of app.

Faq:

How to change the background of the app?

You need a 240*240 sized and *.jpg formatted picture on mass memory( e:\ ).afterwards you can change the background easily by writing the name of picture without ".jpg"

example: if u have a picture called as "name.jpg" u should write "name" to the background setting input in alertme.

How to change the sound of alert?

You need a file that is formatted as ".wav" on mass memory( e:\ )

then u can change the sound of alerting by writing the name of that sound file without ".wav" like how we did it while changing background pic.

What the heck is that On/Off menu?

The on/off menu is where that u prefer activate or deactivate smt. like sound alerting,sms alerting,password protection.

Warnings:

Modifications arent allowed in this version.

Because i joined some programming contest with this app.

so i have licenced application.so modifications will be illegal.

Please Do Not Use Those Hacked AlertMe Apps.i have spent my days for improve this app.

And developers please do not modificate my app. u know how much hard is developing an app.

30a7vqo.jpg

Download della nuova v3.0 qui:

http://www.sendspace.com/file/xshbli

AlertMe_v2.0.rar

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, scusate ma al "ALERTME.sis" gli si deve essere fatto il sign del certificato ?

perchè provo ad installarlo mi dice "errore nel certificato"...

se si, mi sapreste indicare la discussione dove posso trovare il modo per farlo senza il certificato visto che quelli del symbiansigned non permettono + di farlo (nonostante abbia un Publisher ID ) ?

grazie mille ... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusate ma al "ALERTME.sis" gli si deve essere fatto il sign del certificato ?

perchè provo ad installarlo mi dice "errore nel certificato"...

se si, mi sapreste indicare la discussione dove posso trovare il modo per farlo senza il certificato visto che quelli del symbiansigned non permettono + di farlo (nonostante abbia un Publisher ID ) ?

grazie mille ... ciao

hack is the way :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

da me funziona lo stesso installando solo

1. PythonForS60_1_4_4_3rdEd.sis

2. PythonScriptShell_1_4_4_3rdEd.SIS

3. aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.sisx

4. ALERTME.SIS

può darsi che l'altro programma lo avevi già installato a tua insaputa!e nn ti ricordi :lmaosmiley:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

se si, mi sapreste indicare la discussione dove posso trovare il modo per farlo senza il certificato visto che quelli del symbiansigned non permettono + di farlo (nonostante abbia un Publisher ID ) ?

???? Non mi risulta che su SymbianSigned sia cambiato nulla...

Se hai un Publisher ID ti generi un DevCert e puoi certificare tutto quello che vuoi offline... (Alias Open Signed Offline)

Link to comment
Condividi su altri siti

se tui leggessi, noteresti che è stata introdotta la beta 2 che permette di impostare una password che viene chiesta al momentoin cui viene premuto il tasto rosso, e se questa pasword non viene immessa,il cell suona sempre e il programma non si toglie :thumbdown: funziona alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy