Jump to content
Nokioteca Forum

igis

Utente
  • Contenuti

    55
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Succivo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iPhone 3g

igis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. igis

    Assistenza

    ragazzi domani arriva ups a prelevare il mio iphone(anzi mi porta la scatola vuolta poi lo devo richimare io per fargli venire a prendere il dispositivo).causa dell'assistenza 4 light pixel speriamo vada tutto bene.
  2. venduto potete chiudere grazie!
  3. igis

    Assistenza

    ma che "costa" l'assistenza telefonica vuol dire che pago la telefonata??? o pago il servizio di assistenza sul dispositivo essendo questo ancora in garanzia?? è questp che non mi è chiaro. scusate se vi assillo.
  4. igis

    Assistenza

    ho appena controllato sul sito apple immettendo il seriale del mio iphone per vedere la residua garanzia e mi dice che è in garanzia fino al 1 agosto 2009 solo che dice "Per il tuo prodotto non puoi usufruire del supporto telefonico gratuito" che vuol dire???
  5. igis

    Assistenza

    quello che domando a qualcuno che ne sa di più, non mi è chiaro il fatto (l'ho letto su altri forum) che dicono che la garanzia GRATUITA è valida solo per i primi 90 giorni dall'acquisto, dopo questi 90 giorni c'è da pagare 49 € (sia essa sostituzione o riparazione del cell in garanzia)....è vero tutto ciò?
  6. VENDUTO! potete chiudere!grazie!
  7. igis

    Assistenza

    quindi gli hai dato il numero scritto dietro la scocca o quello in "impostazioni/geneerali"? p.s. puoi postare il numero verde dell'assistenza che hai telefonato? grazie!
  8. igis

    Assistenza

    grazie mille enne!!quindi come chiedevo in precedenza, io che ho acquistato un iphone di 4 mesi, usato ( e quindi attivato da un altro utente) come dovrei procedere in caso di guasto per la sostituzione del prodotto o per farlo aggiustare?
  9. igis

    Assistenza

    e per il fatto della registrazione del numero di serie al primo attacco dell'ipod?? essendo io il secondo proprietario per usufruire della garanzia ho bisogno dei dati dell'intestatario del cell?
  10. igis

    Assistenza

    quindi pensi che, avendo io acquistato un iphone usato con regolare scontrino del 12 / 10 / 2008 , possa usufruire quindi della garanzia chiamando applecare, in caso di qualche malfunzionamento del dispositivo e farmelo sostituire con uno nuovo di pacco o rigenerato ma nuovo di pacca?
  11. igis

    Assistenza

    allora nessuno mi sa rispondere?
  12. igis

    Assistenza

    quindi io ad esempio, sto per prendere un iphone usato con regolare scontrino, potrò usufruire della garanzia?oppure la garanzia è legata al primo possessore??
  13. igis

    Assistenza

    enne ma per caso, l'assistenza, ti ha chiesto anche se avevi lo scontrino, data di acquisto e tutto??? o dello scontrino non se ne son proprio fregati?
  14. se tui leggessi, noteresti che è stata introdotta la beta 2 che permette di impostare una password che viene chiesta al momentoin cui viene premuto il tasto rosso, e se questa pasword non viene immessa,il cell suona sempre e il programma non si toglie funziona alla grande!
  15. fatta veramente bene! ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy