Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Multimediali Presenti Sotto Lo Slider


murdok83
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.. ho appena preso un n96 dando indietro il fratellino minore... tutto molto bello per l'uso che ne faccio io.. fatto aggiornamento firware... però ho notato una cosa che nell'n95 era diverso: quando apro lo slide per far comparire i tasti multimediali, il cell mi va in landscape e poi quando premo il tasto play NON mi apre il music player (come succedeva con l'n95)... nota bene, i tasti multimediali funzionano una volta aperto il music player in modo "normale" (ossia andando al menu e andando nella cartella music)... volevo sapere se è una cosa normale o no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. ho appena preso un n96 dando indietro il fratellino minore... tutto molto bello per l'uso che ne faccio io.. fatto aggiornamento firware... però ho notato una cosa che nell'n95 era diverso: quando apro lo slide per far comparire i tasti multimediali, il cell mi va in landscape e poi quando premo il tasto play NON mi apre il music player (come succedeva con l'n95)... nota bene, i tasti multimediali funzionano una volta aperto il music player in modo "normale" (ossia andando al menu e andando nella cartella music)... volevo sapere se è una cosa normale o no...

mi fa la stessa cosa anche a me premendo il play non mi appare il lettore multimediale, solamente se apro il lettore e poi faccio altro, premendo qualsiasi tasto multimediale, il lettore viene portato in primo piano

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho N96, ma ad intuito mi sembra una scelta progettuale, un po' come il fatto che il cellulare non torna in posizione verticale dopo aver chiuso lo slide con i tasti multimediali (ma bisogna aprirlo sotto e richiuderlo).

ti ringrazio, e spero tu abbia ragione... però vorrei sapere infos a riguardo da chi ha l'n96 sotto mano o da chi l'ha avuto... cmq ti ringrazio lo stesso :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è questo, quando accendi N95 si mette automaticamente in memoria il player audio, infatti se controlli col task lo vedi in memoria come già funzionante quindi nel momento in cui clicchi il tasto play parte la musica.

in N96 non parte in modo automatico quindi cliccando il play non parte nulla, ma se apri solo una volta il player musicale e poi clicchi9 sul tasto destro nascondi lo metti in memoria come N95. Da li in poi il tasto play lancia in automatico la musica.

Credo sia una scelta di Nokia. Per tenere poche applicazioni in memoria e quindi puntare sul risparmio batteria.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è questo, quando accendi N95 si mette automaticamente in memoria il player audio, infatti se controlli col task lo vedi in memoria come già funzionante quindi nel momento in cui clicchi il tasto play parte la musica.

in N96 non parte in modo automatico quindi cliccando il play non parte nulla, ma se apri solo una volta il player musicale e poi clicchi9 sul tasto destro nascondi lo metti in memoria come N95. Da li in poi il tasto play lancia in automatico la musica.

Credo sia una scelta di Nokia. Per tenere poche applicazioni in memoria e quindi puntare sul risparmio batteria.

Saluti.

..grazie... molto chiaro... per quanto non mi paia una scelta molto azzeccata visto la presenza dei tasti multimediali anche nella parte frontale dello slide (una volta che devo stare ad aprire il cel e cercare il music player e accenderlo ogni volta, allora non hanno molto senso i tasti multimediali sotto lo slider)... cmq almeno non è un problema del MIO n96... meglio cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma in questo forum, nella sessione firmware parlano di tasti multimediali che cominciano a funzionare dopo l'aggiornamento alla versione 11.018...ora, io l'ho aggornato ma i tasti dietro lo slide continuano a non funzionare se prima non avvio music player... mi confermate che i tasti multimediali (sia quelli sotto lo slider sia quelli frontali) non funzionano? thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy