Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Ingestibile


Cloude
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

allora, da qlc giorno si accende ma visualizzo solo puntini e roba sfocata, il cell sembra funzionare (tasti rapidi) ma nn posso fare altro nn avendo la possibilità di "vedere" ciò che faccio.

Ho provato a formattare ma non riesco..

Cosa mi consigliate???

Grazie mille!!!!

Cloude :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

X il disply, se lo fosse mi hanno detto 70 euro.

Il format nn funziona immagino perchè nn vedo nulla sullo schermo quindi mi chiederà qlcs ma io nn lo sò...

Ho provato tutte e 3 le possibilità...

Ora l'assistenza Nokia mi chiede il cod ddi sbocco o sicurezza (12345) che nn lo è + e io nn l'ho mai cambiato azz...

Che devo fare????

Un problema sull'altro!!

Grazie mille

Cloude

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sà che hai ragione, l'ho visto a 129 euro.

Vi risulta che sia uno dei Nokia che si "rompe" meno???

Me lo ha detto l'assistenza.

Vi chiedo, quale altro modello mi consigliereste di prenderea non + di 200 euro di pari prestazioni o maggiori???

Ci: telefono/sms/pochi film/gps x waypoint/tom tom ant ext e poco altro....

Grazie mille

Cloude :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

magari sono i collegamenti allo schermo che se ne stanno andando...non proprio lo schermo...dovresti smontarlo e testarlo per vedere se e`sano o no... :shifty: cmq se t ha chiesto un preventivo di 70 cambia aria...nn si sa quanto possa durare...cmq per dare una risp anche a cloud6689 a me risulta che la vera macchina da guerra tra i nokia sia il 6630.. ;) senza togliere chel`N70 e`1 mostro...

ciao ragas! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy