Jump to content
Nokioteca Forum

Rotto Lo Sportellino Della Batteria!


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

lo sportellino ha 4 piedini insulsi!! sono grandi quanto un capello e solo soffiando si piegano!!!

esiste come pezzo di ricambio? o devo prendere tutto il cellulare nuovo? è per caso in garanzia???

il bello è che non ha nemmeno 1 graffio!!!

Si esiste come pezzo di ricambio e al nokia point costa sulle 15€

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fate a ridurre in questo stato il telefono?Lo mettete nel tritatutto? :wacko:

Calcola che non scrivo solo in questo forum e ne leggo di tutti i colori eppure è la prima volta che vengo a conoscienza di un problema del genere... :(

Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

ti farò vedere una foto del mio cellulare... non ha un graffio!!

Vabbè ormai l'hai rotta e comunque puoi cambiare solo quella e i prezzi per un ricambio originale sono quelli che sono che vuoi fare se ne vendono poche per cui....comunque vai qui se non la trovi e la ordini io ogni tanto ci prendo dei ricambi.

http://www.cellulareaccessori.com/cover-no...nale-p-569.html

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè scusatemi x l'OT ...volevo tornare al discorso dei prezzi dei nokia point...qst estate si è lineato il display del mio n95 l'ho portato alla nokia e mi hanno kiesto 100€ x mettermi un display nuovo..allora mi sn armato di buona volontà ho kiesto ad un amico se poteva sistemarmelo ha comprato il display su internet e in tutto ho speso 35 euri...alla faccia di qll dll nokia... b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vuoi nn avete idea dei prezzi che mi hanno chiesto per il cover dell n95 8gb allora vi dico un pò il pacco che volevano farmi sportellino copri batteria 15euro pezzo posteriore quello gommato 45euro tasti direzione quello della chiamata ecc 15euro tastiera numerica 15 euro cover anteriore slide ecc 125 euro nn vale la pena comprare il cel nuovo? con la somma di 215 euro???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy