Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Domanda


Fobius
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ,mi dovreai comprare questo telefono domani e ho un dubbio....sicuro ke accetta i formati .sis???come quelli ke si scaricano qua ??tipo fake messages??grazie

Sicuro! :thumbs::lmaosmiley:

Per poterne instalalre alcuni dovrai però o semplicemnete settare la dat indietro o registarre (signare il certificato) o hackare il cel .... poi capirai!! :lmaosmiley::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,mi dovreai comprare questo telefono domani e ho un dubbio....sicuro ke accetta i formati .sis???come quelli ke si scaricano qua ??tipo fake messages??grazie

confermo quanto già ti hanno risposto sopra.

i .sis sono i formati più vecchi, quindi con quelli devi stare attento alla versione del sw: meglio che sia già progettato per Symbian S60 V3, sennò rischi che nn sia compatibile il programma

Fake messages funzia (già provato) senza problemi, quindi vai tranquillo.

il discorso di installare applicazioni "unsigned" è semplice: fai l'hack del cel (non perdi garanzia e puoi sempre rimuoverlo dopo aver messo i sw che ti interessano: restano funzionanti, serve solo x installarli senza bisogno dei certificati, che ormai sono richiesti per i symbian S60 V3... una bella seccatura, ma facilmente aggirabile: nel forum trovi tutto, eccoti link alla discussione e alle istruzioni: Hello Carbide, in pratica, installa HelloCarbide, poi CapsON/OFF, poi InstallServer e relativo tool scritto in python x abilitarlo/disabilitarlo e il gioco è fatto!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy