Jump to content
Nokioteca Forum

Android Os Su Iphone


Rusk
 Share

Recommended Posts

scusate, io nn sono un esperto , quindi vi chiedo: è tecnicamente possibile fare una cosa del genere??? sinceramente nn ho mai visto o sentito di un N95 con windows mobile o un HTC con symbian...cioè nn so se mi sono spiegato...ma la vedo un po' strana come cosa...anche se sarebbe interessante magari avere due sistemi operativi sul mio iphone (in dual boot :thumbs: ) ma forse sarà solo un sogno :)

Modificato da VaNoL
Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho visto anche io il video di Android sull'HTC e devo dire che sono molto molto combattuto: l'iPhone (Mac OS) rimane il mio preferito ma se penso che Android è open source e che dietro c'è Google (con i fondi, le idee e tutti i servizi fatti a posta) non possono non guardarlo con ammirazione e "tenerlo d'occhio" per il futuro...potrebbe essere arrivata la rivoluzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho visto anche io il video di Android sull'HTC e devo dire che sono molto molto combattuto: l'iPhone (Mac OS) rimane il mio preferito ma se penso che Android è open source e che dietro c'è Google (con i fondi, le idee e tutti i servizi fatti a posta) non possono non guardarlo con ammirazione e "tenerlo d'occhio" per il futuro...potrebbe essere arrivata la rivoluzione!

quotone :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

faranno altri terminali con android..che migliorerà sempre sino a prevalicare su Wm6 e compagni.

Cmq voglio vedere un filmato decente poi crederò a tutto.

io fino ad ora non ho jailbreackato, Cydia e Installer non mi fanno troppo gola se poi vado a rimetterci la garanzia, se invece uscirà un metodo ufficioso per montare Android OS su iPhone 3G allora penso che i pezzi di ricambio me li posso comprare anche su pdaparts.com , con due cacciaviti e un plettro mi aggiusto pure il sedere ....

per un OS così, questo ed altro... semmai uscirà sarò tra i primi a montarglielo, s.c. (salvo complicazioni) .

Link to comment
Condividi su altri siti

io fino ad ora non ho jailbreackato, Cydia e Installer non mi fanno troppo gola se poi vado a rimetterci la garanzia, se invece uscirà un metodo ufficioso per montare Android OS su iPhone 3G allora penso che i pezzi di ricambio me li posso comprare anche su pdaparts.com , con due cacciaviti e un plettro mi aggiusto pure il sedere ....

per un OS così, questo ed altro... semmai uscirà sarò tra i primi a montarglielo, s.c. (salvo complicazioni) .

:P:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy