Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Xelnex Lite


connecting people
 Share

Recommended Posts

Ottimo programma della Psiloc(quindi a pagamento) per registrare le conversazioni telefoniche.

Formati audio supportati:

AMR,WAV, MP3

Efficacissima e affidabile(rispetto ad altre applicazioni più note) la funzione di registrazione senza il beep.

Screen dal mio telefono:

k03695.jpg2qa8v88.jpg

2luuohd.jpg34dfrxl.jpg

Sito produttore:

http://www.psiloc.com

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi! Uso questo programma da tempo ed è davvero ottimo! Secondo me è anche meglio di Ultimate Voice Recorder che risulta molto pesante come applicazione con troppe funzioni per lo più inutili.

Xelenx Lite, invece, è affidabile e funziona perfettamente senza alcun tipo di bug (come ad esempio succede con l'altro quando ogni tanto "dimentica" di non far sentire il beep in conversazione!).

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

A me da un problema anche abbasstanza fastidios per questo l'ho disinstallato...praticamente avendo installato nel cell anche irremote quando ho installato Xelenx Lite, irremote mi dava errore e nn partiva...al contrario se installavo prima Xelenx Lite e poi irremote era Xelenx Lite che nn funzionava...succede solo a me o è un vero problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la versione 1.02 sui miei fp1 e sul 73. Confermo il fantastico funzionamento del programma:

Se lo imposto su manuale tengo premuto il tasto asterisco e la registrazione parte accompagnata dalla comparsa del simbolo di xelnex al centro nella parte bassa del display.:mumble:

Per prova ho registrato conversazioni con amici e mai nessuno si è accorto di niente. Idem io.:thumbsup_anim:

Quanto a irremote..credo sia un problema causato da diverse versioni del drm solutions di psiloc.

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti i beep sembra che non si sentono, per� se si attiva manualmente la registrazione di una chiamata l'interlocutore sente un tono molto forte quando si preme il tasto *

Beh quello è normale..se si preme un tasto del telefono mentre si è in chiamata l'interlocutore sente il suono comunque. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho un problema col suddetto programma... dopo averlo installato non riesco più a collegare il telefono in modalità trasferimento dati,dice che la memoria di massa è utilizzata da un'altra applicazione!! io però aprendo jbak task manager non vedo nessun processo attivo!! rimuovendo il programma si risolve il problema.

c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema col suddetto programma... dopo averlo installato non riesco più a collegare il telefono in modalità trasferimento dati,dice che la memoria di massa è utilizzata da un'altra applicazione!! io però aprendo jbak task manager non vedo nessun processo attivo!! rimuovendo il programma si risolve il problema.

c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Semplice: è un programma che si avvia automaticamente e non è possibile visuallizzarlo nei normali processi in esecuzione e quindi se lo hai installato nella Memoria di Massa quest'ultima è occupata dal programma. Direi che devi installarlo nella memoria del telefono! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che dirvi...a me funziona tutto perfettamente con installazione nella memoria interna del telefono. Non è che avete altri programmi Pslioc installati e magari i DRM common solutions vanno in conflitto? Io ho installato anche Font Magnifier della Pslioc però nessun problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad installare sia su c: che su e:.. risultato:non cambia nulla!ho provato anche ad installare la versione 1.02,risultato : non cambia nulla. la memoria di massa non è accessibile se ho il programma installato.ho cercato un pò anche su google e anche in forum straniere hanno questo mio stesso problema.

ho notato però che il lettore multimediale funziona quindi posso trasferire i dati in questo modo..ma che differenza c'è tra trasferimento dati e lettore multimediale?un'altra opzione è disinstallare xelnex ogni volta che bisogna usare il trasferimento dati ma la vedo un pò "ignorante" come soluzione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy