Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizzazione Del Menù Rapido


Traif
 Share

Recommended Posts

Screenshot0002.jpg

Salve a tutti! Vorrei sapere una cosa.. Guardando l'immagine in allegato, vorrei sapere come posso fare a togliere le righe inferiori come "Ricerca: Internet e Cont.."; "Scans. WLAN disattivata"; "Condiv. in linea" e magari lasciare soltanto l'agenda.. Qualcuno può aiutarmi?

Nella sezione hack sono presenti delle patch che fanno quallo che chiedi. Basta cercare,....

Link to comment
Condividi su altri siti

No se c'è da hackare lascio stare, era tanto per sfizio, nulla di essenziale.. Pensavo fosse una cosa facile e veloce da fare.. Grazie comunque ^^

ragazzi, ma tutti che avete paura dell'hack.. non succede mica niente, eh! forse è il nome che vi incute timore, pensate che state facendo chissà cosa.. invece state soltanto "preparando" il cel per essere sfruttato appieno! :thumbs: fidati, per fare l'hack ci vogliono si e no 10 minuti, e poi puoi personalizzare il cel come più ti aggrada! Prova e non te ne pentirai!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ma tutti che avete paura dell'hack.. non succede mica niente, eh! forse è il nome che vi incute timore, pensate che state facendo chissà cosa.. invece state soltanto "preparando" il cel per essere sfruttato appieno! ;) fidati, per fare l'hack ci vogliono si e no 10 minuti, e poi puoi personalizzare il cel come più ti aggrada! Prova e non te ne pentirai!

No no ma non è paura, l'ho già hackato più volte :lol:

Con un giorno l'ho formattato, sbrandizzato, upgradato e hackato.. E' che pensavo ci fosse un'opzione sul cellulare per fare in due secondi, ma il menù mi va benissimo anche così com'è :thumbs:

Grazie comunque ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No no ma non è paura, l'ho già hackato più volte :lol:

Con un giorno l'ho formattato, sbrandizzato, upgradato e hackato.. E' che pensavo ci fosse un'opzione sul cellulare per fare in due secondi, ma il menù mi va benissimo anche così com'è :thumbs:

Grazie comunque ;)

deve aver passato una giornataccia quel giorno quel cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

deve aver passato una giornataccia quel giorno quel cell..

"quel giorno"? :thumbs: E' successo tutto quanto ieri.. Aveva un problema che mi faceva spazientire spesso. Scrivevo i messaggi e tutto d'un tratto mi chiudeva l'sms senza neanche salvarmelo ed ero costretto a scriverlo di nuovo.. E quando ti cancella 8 pagine di messaggio fidati che i nervi salgono alle stelle.. Così ho fatto tutto quel che ho fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy