Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone O Un Nokia?


Recommended Posts

ciao secondo voi cosa è meglio, un iphone 3g opure un nokia qualunque tra questi (n78-n95-n82-n85-n79-e90)

lo so che sono tanti telefoni però sono molto indecisa, come uso io sono uno smanettone

cmq.... io consiglierei nokia... iphone è si spettacolare ma deve ancora "crescere", come tutti i cell. appena usciti

p.s.: e vai con la guerra.......

p.s.: chi sà, capisce.....mi riferisco a questo

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda nokia, n95 8gb tutta la vita, sono 8 mesi che ce l'ho e va benissimo, poi ora che si trova anche a cifre più ragionevoli non ci sono dubbi... per quanto riguarda iphone 3g ne ho acquistato uno la settimana scorsa per affiancar n95 e se prima ero molto scettico come penso tutti i nokia fans come me, beh pur con i suoi difetti che ormai ben si sanno(bluetooth,MMS,fotocamera che non è granchè in particolare) devo dire che mi son ricreduto resta un bel terminale(schermo fantastico,batteria buona,ottimo touch) e son contento di averlo affiancato al n95, anche iphone è un ottima scelta ma se si preferisce un telefono all in one che ha proprio tutto meglio n 95 8gb

Modificato da samu83
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda nokia, n95 8gb tutta la vita, sono 8 mesi che ce l'ho e va benissimo, poi ora che si trova anche a cifre più ragionevoli non ci sono dubbi... per quanto riguarda iphone 3g ne ho acquistato uno la settimana scorsa per affiancar n95 e se prima ero molto scettico come penso tutti i nokia fans come me, beh pur con i suoi difetti che ormai ben si sanno(bluetooth,MMS,fotocamera che non è granchè in particolare) devo dire che mi son ricreduto resta un bel terminale(schermo fantastico,batteria buona,ottimo touch) e son contento di averlo affiancato al n95, anche iphone è un ottima scelta ma se si preferisce un telefono all in one che ha proprio tutto meglio n 95 8gb

quoto... e piu faile smanettare con i nokia che con aiffone...

P.s: e vai con la 3a guerra mondiale-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non vorrei fare il ruffiano pero'sono 2 cose distinte e separate. io ho l'omnia ed l'n95: senza di uno dei 2 manca qualcosa... quindi bisognerebbe averli entrambi. la scelta migliore e' dunque farseli tutti e 2, sia l'i phone che il nokia...

non lo metto in dubbio, ma non tutti possono permetterselo...io ho un n95 8gb e un iphone 2g...giusto oggi mi è stato proposto lo scambio iphone - altro n95 (cosìì farei l'accoppiata :S)...voi cosa fareste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se te lo puoi permettere compra l'iPhone... Sono passato da N70 (che non mi legge più la SIM) a iPhone e ne sono stato felicissimo!! Poi dipende dall'uso che te ne fai... Se sei un tipo che fa molte foto o video lascialo stare... Se invece ti interessa internet, musica, schermo ben definito, reattività, facilità d'uso, un cellulare "diverso" allora compratelo e non ne rimarrai deluso! Poi se sei smanettone basta jailbreakarlo e vedrai quante belle cose potrai fare :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e se restringessi la scelta a iphone e n82? allora a me interessa installarci di tutto, musica fortissima, fotocamera bella potente accelerometro poi cmq che la batteria mi duri almeno 1 giorno poi nn so le solite cose e sopratutto smanettarci al massimo

n82...l'iphone inquesto confronto è una cinquecento modello vecchio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy