Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Tre ,ma Che Roba è?ladri


laura75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho sottoscritto l'anno scorso il contratto zero 7 quello da 49 euro al mese con xseries tv tutta inclusa (l'anno scorso).

Ora nn vedo piu i canali extra ma solo il pacchetto base da qualche settimana...

Ma è possibile che io sottoscrivo un contratto con tutta la tv e loro senza manco avvisarmi mi levano sky e gli altri canali???

è successo solo a me??denunciamo sti ladri

Link to comment
Condividi su altri siti

Invia un fax alla 3 (perchè il servizio clienti è a pagamento) e chiedi informazioni sull'inconveniente...Oppure recati direttamente in un negozio 3.

Ciao.Ormai da tempo si paga solo se i call center ritengono che la domanda che gli poni sia stupida o meno (anche se c'è ancora la vocina che dice che paghi 33 cent. al minuto). Tutto dipende da loro.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho sottoscritto l'anno scorso il contratto zero 7 quello da 49 euro al mese con xseries tv tutta inclusa (l'anno scorso).

Ora nn vedo piu i canali extra ma solo il pacchetto base da qualche settimana...

Ma è possibile che io sottoscrivo un contratto con tutta la tv e loro senza manco avvisarmi mi levano sky e gli altri canali???

è successo solo a me??denunciamo sti ladri

In effetti hai ragione, ti prendono per i fondelli facendo pubblicita' ingannevole, prima ti promettono mari e monti e poi una volta che hanno consolidato il cliente gli levano i servizi che gli spettano...

Il contratto "Zero 7 " anche io ce l'ho da circa un anno o forse piu'..e sinceramente prima mi vedevo qualche partitella di calcio anche di serie A che veniva trasmessa sui canalli appositi.... ma dall'inizio di questo Campionato 2008/2009 le partite non le vedo piu' ma bensi devo comprarmele.. :P CHE BASTARDI quando poi se leggi le tariffe c'e' incluso anche il Campionato :thumbs: ma se leggi alla fine c'e' anche scritto che " la programmazione ed i servizi inclusi nel contratto potranno essere soggetti a modifiche ,variazioni o cancellazioni" per cui loro scrivendo queste cose si "aparano le palle" come dicono al mio paese...praticamente "se ne lavano le mani" e chi si e' visto si e' visto. ovviamente i fessi siamo sempre noi che paghiamo, paghiamo e paghiamo Illusioni.

Vedasi immagine:

senzatitolo2gl7.th.jpgthpix.gif

Ora non so se mandando un fax di contestazione ci diano ragione ma per chi lo dovesse fare..eventualemnte mi facesse sapere anche qui sopra...almeno contesto anche io

Ciao.

senza_titolo_2.jpg

P.s. inoltre qui http://www.tre.it/public/imgup/File/Piani_...ri_Zero7(1).pdf

c'e' anche una nuova rettifica della TRE sul piano ZERO 7 e se ci fate caso nel BOX 2 del foglio informativo c'e' scritto Pacchetto BASE TV il che vuol dire i soliti canali RAI UNO 2 etc... http://it.wikipedia.org/wiki/La3_TV

Chiamali Fessi ...

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy