Jump to content
Nokioteca Forum

Info Attivazione Sim


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Domani mattina vorrei andare ad attivare una sim 3 x usufruire delle fantastiche offerte.

Volevo sapere sul sito 3 ho cercato i rivenditori piu vicini e a Bergamo dove sono io c'è un centro 3 e l'auchan che hanno scritto vendita.

La mia domanda anche l'auchan fa attivazioni delle schede? se si sarebbe meglio almeno evito lo sbattimento del park

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani mattina vorrei andare ad attivare una sim 3 x usufruire delle fantastiche offerte.

Volevo sapere sul sito 3 ho cercato i rivenditori piu vicini e a Bergamo dove sono io c'è un centro 3 e l'auchan che hanno scritto vendita.

La mia domanda anche l'auchan fa attivazioni delle schede? se si sarebbe meglio almeno evito lo sbattimento del park

grazie

quella che ho acquistato io in un negozio di telefonia generico in un centro commerciale era già attiva, dopo 1 minuto che l'messa nel cell mi è arrivato l'sms di benvenuto. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy