Jump to content
Nokioteca Forum

Per I Possessori Dell'n78


Vial™
 Share

Recommended Posts

E' il mio primo terminale con il symbian,devo dire che mi ci trovo bene, sono d'accordo con le plastiche anche se nn sono buono intenditore, dopo aver confrontato altri cellulari dei miei amici, ho constatato che nessun nokia ha le plastiche buone. Del resto è un ottimo acquisto, non si blocca e non si riavvia come succede per molti terminali.

Consigliato!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

buonissimo...250€ ma su interntet'?

cmq seocndo me è troppo mattone n95 poi ognuno...io prenderò n78 nuovo ocnprogrammi in uscita ecc...elegante nuovo design

No da un mio amico..

E' un mattone ma è sempre il miglior telefono che ci sia al momento, l'N78 si è nuovo, ha il symbian aggiornato, però il design appunto non mi piace, peccato l'assenza dell'accelerometro..

Link to comment
Condividi su altri siti

per me ln78 è molto buono...n95 si skermo + grande,5mpx,acellerometro....ma per me non ci sono garbdi differenze...poi n78 nnt problemi di slide..a me piace molto

Beh problemi di slide nell'N95 non ce ne, ovvero ormai gli slide nokia non sono più quelli del 6280 che erano fatti con i piedi..

Però ovviamente sono questioni di gusti, a me piacciono molto anche i candybar, però..

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ho entrambi e posso garantire che l'n78 l'ho preso come secondo telefono pagandolo a meno di 215 € in rete...non c'è che dire .. è molto piu' veloce e stabile del n-95 8gb sopratutto se ci smanetti molto .. in piu' ha l fp2 .. che è una gran bella cosa :crying_anim02: e poi è leggero e piu' carino anche se non ha la tastiera scorrevole ed onestamente preferisco la tastiera del n95 per questo... ma se cerchi un tel veloce l'n78 è quello che fà per te.. in piu' lo puoi espandere con le microsd fino a 16gb!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho entrambi e posso garantire che l'n78 l'ho preso come secondo telefono pagandolo a meno di 215 € in rete...non c'è che dire .. è molto piu' veloce e stabile del n-95 8gb sopratutto se ci smanetti molto .. in piu' ha l fp2 .. che è una gran bella cosa :lmaosmiley: e poi è leggero e piu' carino anche se non ha la tastiera scorrevole ed onestamente preferisco la tastiera del n95 per questo... ma se cerchi un tel veloce l'n78 è quello che fà per te.. in piu' lo puoi espandere con le microsd fino a 16gb!

salve, questo è il mio problema: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=137568 e mie è stato consigliato questo dispositivo..

secondo voi che lo possedete.. risolverò?

cioè, a voi per aprire il menu ci vuole qualche secondo? cosi come aprire la fotocamera )più di 5 6secondi? si blocca in qualche modo?

programmi per Symbian S60 3rd Edition FP2 ce ne sono abbastanza? sono difficile installarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe io dovrei scaricare pdf.. e file di questo genere.. leggere/inviare posta.. per questo tutto ok?

ma come si comporta nella gestione dell'OS? e cioè, nell'aprire rubrica, messaggi ecc ecc?

quello che riscontro con l'n73 è che i menu rimangono aperti anche chiudendoli con l'apposito tasto.. devo per forza terminarli dal "task manager".. succede lo stesso con l'n78?

Link to comment
Condividi su altri siti

il nuovo sistema operativo è molto veloce, la risposta nell'aprire l'applicativo per gestire i messaggi è molto veloce. lo stesso anche nel passaggio da un menu ad un altro ((anche con le animazioni attive).

se devi scaricare solo quello vai alla grandissima tranqui!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy