Jump to content
Nokioteca Forum

N95-2 Problema Wifi


lukito
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho configurato il mio cell per connettersi via wifi con la mia connesione di casa, ma mi restituisce un errore "WLAN:impossibile connettersi. rete wlan non trovata" ma tutte le configurazioni sono giuste, la rete wlan la trova perfettamente quindi non capisco dove sia il problema

mi autorispondo a quanto pare sembra un problema con gli IP Manuali, mi sono collegato da lavoro con DHCP ed è andato alla grande, quindi ora proverò definitivamente portando la configurazione di casa in DHCP e vediamo come và

Link to comment
Condividi su altri siti

io sky l'ho ma l'uniche cose che ho wireless in casa sono i cordless

non credo che i telefoni cordless siano il problema.. non credo nemmeno lavorino alla stessa frequenza del wifi, che se non ricordo male è intorno ai 2.4Ghz (vado a memoria però).. se possiedi un router di Alice magari è proprio lui il problema.. è solo un consiglio niente di più.. perchè so che sono "chiusi" come router..

Modificato da ZioRoSSJP
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy