Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica Prorammi N95 8gb


lukito
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

sono da ieri passato da un n70 a uno stupendo n95 8GB, ho aperto questo topic per sapere da chi possiede il mio stesso cellulare la sua classifica personale di programmai più utilizzati o più indispensabili

a voi la parola

ah ah ce sei cascato pure te.... anche io avevo un n70, e non ho saputo resistere al fascino della bestia....

io non uso molti programmi, ho istallato (acquistando) speechtogo per leggere gli sms, advanced call manager per filtrare le chiamate, profimail per la posta (il client alice mail non funzica) f- secure per la sicurezza, flip silent, slide helper, lo screen saver CClock,

quanto basta per avere un terminale funzionale.

per il telefono in se stesso è uno tra i più belli che nokia ha cacciato fuori....

auguri per la spesa..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

sono da ieri passato da un n70 a uno stupendo n95 8GB, ho aperto questo topic per sapere da chi possiede il mio stesso cellulare la sua classifica personale di programmai più utilizzati o più indispensabili

a voi la parola

nessuno mi può scrivere la sua classifica di programmi? ho messo solo large screen saver :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... i miei:

Restart (per riavviare il cel)

SlideHelper (gestoredell slide)

JBakTaskman (taskmanager)

Xplore (gestore file)

Rotateme (penso di toglierlo...)

Garmin XT (navigatore)

HandyClock (orologi del mondo + sveglia + agenda...)

Asphalt4 (il gioko + bello del mondo)

Ngage (si konosce :P)

Cmq fatti un bel giro perke di questo genere di diskussione qui su Nokioteca ce n'è quante ne vuoi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ah ce sei cascato pure te.... anche io avevo un n70, e non ho saputo resistere al fascino della bestia....

io non uso molti programmi, ho istallato (acquistando) speechtogo per leggere gli sms, advanced call manager per filtrare le chiamate, profimail per la posta (il client alice mail non funzica) f- secure per la sicurezza, flip silent, slide helper, lo screen saver CClock,

quanto basta per avere un terminale funzionale.

per il telefono in se stesso è uno tra i più belli che nokia ha cacciato fuori....

auguri per la spesa..

Ciao.Ma speechtogo funziona su N95 8gb?Visto che sul sito nokia non da la compatibilità non capisco come possa funzionare sul tuo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

sono da ieri passato da un n70 a uno stupendo n95 8GB, ho aperto questo topic per sapere da chi possiede il mio stesso cellulare la sua classifica personale di programmai più utilizzati o più indispensabili

a voi la parola

ciao! anche io ho fatto lo stesso passaggio.. però ormai per me di tempo ne è passato.. allora ti dirò ne ho sperimentati tanti attraverso format e aggiornamenti firmware...

allora.. ti dirò solo le cose utili.. (in ordine di come ho l'archivio sull'hd del cell, e nn di preferenza)

fontrouter

hello carbide rompatcher e xplore

ngage e relativi giochi

nokia internet radio

nokia location tagger

nokia mobile dictionary (è qui sul forum)

nokia mosh

nokia maps aggiornato :thumbs:

best birthday

flashlite (è qui sul forum)

smartguard

poi vebbe' altre cose a mio gusto, ma questi fondamentali per le funzionalità del cell, considera che poi c'è il client già installato per uploadare le foto sul blog, il famigerato ovi, e l'autorotazione, percui istallare doppioni per le cose che già fa nokia mi annoia...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy