Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Modi D'uso


hackern73
 Share

Recommended Posts

esiste un programma che ad una determinata ora del giorno mette il modo d'uso desiderato in automatico senza metterlo manualmente?? :incazzato:

Mi sembra di aver sentito parlare di un programma ke faceva quello ke kiedi...se mi passa x la testa il nome o lo trovo ti faccio sapere...provo a cercare un pò in giro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver sentito parlare di un programma ke faceva quello ke kiedi...se mi passa x la testa il nome o lo trovo ti faccio sapere...provo a cercare un pò in giro...

Mi sembrava bene... :incazzato: ...ho cercato e trovato due programmi ke fanno quello ke kiedi...però nn ti so dire quale sia il migliore dei due credo siano uguali...forse handy è più completo ma nn saprei dirti di più...te li dico entrambi e poi li provi e vedi tu quale preferisci...

Best Profiles della SmartPhoneWare oppure Handy Profiles

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembrava bene... :incazzato: ...ho cercato e trovato due programmi ke fanno quello ke kiedi...però nn ti so dire quale sia il migliore dei due credo siano uguali...forse handy è più completo ma nn saprei dirti di più...te li dico entrambi e poi li provi e vedi tu quale preferisci...

Best Profiles della SmartPhoneWare oppure Handy Profiles

li ho provati entrambi,io alla fine mi trovo meglio con bestprofiles

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente nn ho mai provato nessuno dei due perkè nn mi serve come applicazione però ne avevo sentito parlare di questo tipo di programma ed ho cercato di aiutare hacker...ora sta a lui capire quale fa a caso suo... :thumbs:

grazie mille dell'aiuto!! :thumbs::mumble:

li ho provati entrambi,io alla fine mi trovo meglio con bestprofiles

potresti dirmi le differenze?? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy